L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



mercoledì 7 ottobre 2009

Grazie ai tuoi angeli Signore.

Grazie Gesù....
Perchè questa mattina ho invocato lo Spirito Santo....affinchè portasse in me la Sua melodia insieme con gli angeli cantori...per venire in mio aiuto durante l'animazione della celebrazione che si è tenuta oggi pomeriggio.... Hai ascoltato la mia preghiera....durante la celebrazione non mi sono sentita mai da sola...intorno a me ho udito la voce melodiosa degli angeli che... con me hanno inneggiato al tuo Santo Nome.
Tutto è andato bene...la gioia delle sorelle è stata la mia gioia...ogni ringraziamento ricevuto l'ho rivolto a te ... perchè senza di te Signore io non sono nulla....non ci sarebbe la mia voce... se tu non la modellassi alla tua.... Grazie Spirito Santo....per aver suonato la mia chitarra e cantato con la mia voce.

Nessun commento: