L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



mercoledì 9 giugno 2010

Ti amo.......

Ti amo....
Gardo la tua bocca e vedo i denti,
come raggi di un sole,
che nel tuo sorriso è risplende,
pieno di ogni forza della vita,
che piena di gioia si glorifica.
le tue labbra umide e vellutate,
e d’amore impregnate,
sono come rose bagnate,
che di notte dalla luna illuminate,
riflettono l’ardore chi ti sta dando tanto amore.
Il tuo bacio è un onda travolgente
che fa esultare e gioire nel cuore tutta la gente,
il tuo fremere al mio accarezzato,
ti consola per avermi amato
e le mie carezze dell’amor sono tenerezze,
in ogni ora ci vogliamo e ci amiamo
con fare delizioso e sfizioso,
ci sciogliamo movendoci come gelati colorati
che fanno sentir soltanto se leccati
con amore il sapore delicato e gustato.
I tuoi seni sono montagne scoscese,
i miei occhi s’attizzano di desiderio,
per scalarle e all’apice baciarle.
I tuoi gemiti sono vibrazioni del corpo
che toccato suona la musica dell’amore
Che echeggia nell’immensità del mare.
Continua ad amarmi amore mio e fammi
Vivere ancora nell’abbraccio delle infinite emozioni
Dell’amor le nostre vere sensazioni.
Si amami di nuovo amore, sono qui per averti e
sulla bocca nuovamente baciarti,
per esaudire il desiderio che ho continuamente
d’amarti e così per sempre ricordarti.

2 commenti:

Teo Dor ha detto...

Meraviglioso!!! ...da dove si vede, lory, che roccia puo essere l'amore> Felice la persona che sa che questi tuoi meravigliosi pensieri la riguardano. Ho letto, e ora sono piu felice..... Grazie!!!

lory ha detto...

Grazie perchè la tua felicità oggi è anche la mia!
Ti abbraccio con tutto l'amore di Dio!