L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 11 giugno 2010

Insieme............

Camminiamo insieme...anima.
....senza mai sentirti stanco sei al mio fianco sempre ...sempre....
questo mi da fiducia, so che non sarò mai sola....
perchè la tua determinazione mi da coraggio e forza..
Sei la mia meta....senza di te il mio vagare
non avrebbe senso....e la mia vita perderebbe il suo profumo.
Tu sei in me ciò che ho sempre voluto essere....
Un cuore colmo d'amore per te!

Nessun commento: