L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



domenica 19 settembre 2010

Come uno scrigno...

Tutto un'altro mondo a me sconosciuto mi si apre d'avanti...
di ieri ho un'immagine come…uno scrigno che

racchiude in se i segreti della mia vita passata...
oggi ….sono solo un'eco portati via dal vento....
Sul mio viso oggi c’è la Luce del tuo Volto
La mia anima non teme più perchè è protesa

verso i monti da dove mi verrà l’aiuto!
Potrei avere tutti i desideri e i sogni che la vita mi offre…
Ma senza di Te nulla avrebbe senso…
Non c’è notte e non c’è giorno se non sto fra le tue braccia...
sei il battito del mio cuore..sei l’aria che respiro...
il mio anelito di vita...

Sei tutto quello che ho!

Nessun commento: