L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



giovedì 23 settembre 2010

Guardo fuori....per scorgerti.

Guardo fuori ...è sera....
una pace avvolge il mio cuore, la luna mi guarda
ed io mi accorgo che non è mai stata così bella...
l'alone di luce che la circonda mi accompagna nei pensieri...
Alzo gli occhi per scorgerti nello splendore della volta stellata...
ogni segno mi arriva come un tuo messaggio...
il profumo della terra bagnata mi riporta a quella che ero...
desiderosa solo del calore del sole per asciugare le mie lacrime...
ora quella che sono e...
quello che ho io lo depongo ai tuoi piedi Signore...
ogni mio errore lo lascio a te...
ti offro i miei giorni e Tu , Signore ne farai una Lode a Te!
Quella che sarò...ogni mio sogno ... progetto e desiderio è già tuo ...
Mi basta il Tuo Amore altro non voglio...che Te Gesù!

Nessun commento: