L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



giovedì 28 ottobre 2010

Piedi di cerva....

Lontano da te...è dolore...solitudine e tristezza...
c’è stato un tempo in cui…ero lontana... camminavo troppo in fretta senza aspettare il tuo passo....mi giravo senza mai scorgere nulla dietro di me…se non la solitudine. ....eri così lontano da me…troppo lontano perché mi accorgessi della tua Presenza...Quante volte mi sono persa…mai una guida che mi indicasse la strada da percorrere, non c’era un cuore che battesse all’unisono con il mio e il tempo si consumava senza senso … come avvolto da una fitta nebbia.
Nulla era chiaro…i miei domani erano pieni di timore e di domande…
Ma un giorno mentre stancamente continuavo
la faticosa scalata verso le alte cime ti incontrai e …tutto si trasformò …, mi chiamasti per nome... mi girai e vidi te, Bello Forte, Fiero, e Glorioso.
nel fulgore della luce del sole mi tendevi le mani con un gran sorriso e mi dicesti: “ Tu che hai piedi di cerbiatta salta fin qui”. Balzai Signore verso di te e afferrai le tue mani che dall’ora non ho lasciato mai più!
Oggi….Non c’è domani che non conosca… non c’è notte che possa spaventarmi…il futuro è più chiaro che mai perché....

Tu con la tua Luce lo rischiari.
Hai svelato i tuoi segreti al mio cuore ed io Gesù….
ho acquistato la tua Sapienza.

Nessun commento: