L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 29 ottobre 2010

Sei la mia Gioia!

Cantate al Signore un canto nuovo,
cantate al Signore voi tutti della terra. (Salmo 96,1)
Suonare e cantare per te Gesù è vita...
Servirti nella gioia è l'unica scopo della mia vita!
Amo la musica...
Amo Lodarti...
Amo sentire nelle mie mani lo strumento che Tu mi hai donato...
tutto quello che so fare lo devo solo a Te Gesù...
senza lo Spirito Santo io sono niente....
senza la tua Forza nulla è in me ....
Sei la mia voce…il plettro che suona le corde della mia chitarra…

sei l’armonia del mio cuore…
E’ frutto dello Spirito tutto ciò che è pieno della ricchezza e della bellezza di Dio!
Sei la mia Vittoria …la Sapienza che attira su di me le soglie dell’eternità!

Nessun commento: