L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 30 novembre 2010

Carpe Diem!

Perchè rimpiangere ciò che non è stato?....
La bellezza di un amore non si apprezza solo quando non ce l'hai più...ogni momento va vissuto come fosse unico ed ultimo...ogni minuto è prezioso per cogliere quell'istante con l'amato...poichè ciò che lasci non ritorna più...quel bacio non dato....quella carezza o quella parola non detta è già passato...sparisce nella nebbia del tempo...
Io invece....amo vivere la mia vita attimo per attimo...circondandomi della natura con i suoi odori...colori e la fantasia che mi offre il Creato...Amo te Anima mia...che con la tenerezza di un bambino riscaldi il mio cuore quotidianamente...senza guardare i miei errori e...le mie debolezze continuando ad amarmi senza spazi e limiti!

Nessun commento: