L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



giovedì 2 dicembre 2010

E' lo Spirito che mi conduce....

Lo Spirito Santo che mi conduce...dal quale ricevo tutte le grazie e che non può essere descritto...si è talmente impossessato di me, da poter affermare che regna nel mio intimo come gli piace...senza che io possa opporGli reistenza perchè è diventato la Vita della mia vita. Mi innalza, mi abbassa, mi consola, e mi affligge senza che io possa far altro che Adorarlo, Amarlo e abbandonarmi a Lui...e dirti:
"Ecco anima mia, come puoi onorare il tuo Dio: rinunciando a te stesso, annientandoti con Gesù e per amore di Gesù. Troverai la vita nella morte, la dolcezza nell'amarezza e Dio nel nulla, perchè bisogna abbandonare tutto per trovarlo. Il nostro cuore è fatto per Lui... infelice è colui che si contenta di quanto meno di Dio e... chi si lascia bruciare da altro fuoco che non sia quello del suo Puro Amore"!

Nessun commento: