L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



mercoledì 8 maggio 2013

Amo sognare l'impossibile perchè tu sei il possibile. Nessuno potrà mai arrestare il volo della mia anima, c'è una sola creatura che potrebbe farlo e quella creatura sono io ma come potrei da sola recidere le ali della mia libertà? Hai sciolto le mie catene, mi hai donato la gioia dello stupore e il sorriso alla vita! Hai colorato per me
il cielo, lo hai rivestito con un drappo intessuto di fili di luce abbagliante. Corro leggera sul tappeto di fiori che hai steso sui miei passi, non ci sono pietre per inciampare ma solo angeli che preservano i miei piedi e l'alito del vento che mi sussurra le tue parole. Anima mia chiudi gli occhi piano piano, ascolta la mia voce, allarga le tue braccia c'è un solo desiderio in me, abbandonarmi nella vittoria del tuo amore e nella profondità del tuo cielo!Loredana Brancato © 

Nessun commento: