L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



mercoledì 8 maggio 2013



Canto una lode al cielo mentre mi tieni per mano davanti a un fuoco d'amore. Oggi i nostri sguardi s'incontrano senza nessun timore. Lacrime di gioia sgorgano dai miei occhi per l'emozione che mi prende l'anima. Suono per te una melodia infinita di note. Gli angeli, stupiti, s'intonano ai colori della mia voce per formare un solo coro, un solo corpo. Per parlarti così ci ho messo tutta la mia vita, avrei voluto provare a spiegarti tutte le mie sensazioni ma conosco una sola voce e una sola espressione; quella delle corde della mia chitarra che vibrano d'amore dal primo giorno che t'incontrai sorpresa di vedere i tuoi occhi nei miei. Ti stavo cercando e Tu, ti facesti trovare. A te dedicherò i miei pensieri e ogni mozione del mio cuore. Anche questo è amore, il mio eterno amore per Te Anima della mia anima. Loredana Brancato


Nessun commento: