L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



lunedì 27 ottobre 2008

Grande sei Tu!



Gesù....

ieri sono

tornata a te....

come una bambina

piena di timori...

credevo di non trovarti...

ho pensato:" non mi ascolterà....

l'ho offeso troppo"....

invece mi hai

aperto le braccia ...

ho sentito come

un Fuoco nel mio cuore....

quando ho percepito

il tuo immenso Amore....

e la tua grande Misericordia....

hai guarito

il mio cuore....

la mia mente....

e le mie infermità....

hai ascoltato

la mia preghiera Gesù...

mi hai ascoltata ed esaudita....

liberandomi dall'angoscia...

in cui mi trovavo

e dal peccato...

Non c'è Dio uguale a Te...

mi sei passato accanto

e mi hai toccato....

carezzato

e consolata....

sono tua Gesù

ti sei ripreso

ciò che ti apparteneva da sempre ...

fin dal grembo materno.

Tutta la mia vita

non basterà

per ringraziarti

per quanto operi

nella mia vita...

e per il tuo grande

Amore!

Nessun commento: