L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 28 ottobre 2008

Ti dono le mie mani....


Signore.....
Desidero
lavorare in Te....
sono tua serva,
meglio ancora
sono un tuo membro,
e tanto io più
lavoro per me
quanto più agisco
per Te.
Nulla di quanto è
compiuto per Te Gesù
va perduto.
Voglio partecipare
al tuo pensiero eterno
su tutte le cose....
so che non posso
accoglierlo integralmente,
poichè è infinito,
ma una tale comunione
mi varrà qualche luce,
o almeno qualche riflesso
che renderà più
sicura la mia strada quaggiù.
L'idea che Tu Signore
possiedi sugli uomini
e sulla realizzazione
dei piani dell'amore divino,
mi aiuterà a concepirli
con maggior rispetto e stima.

Nessun commento: