L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



sabato 1 novembre 2008

Alle tue spalle....



Ci sono persone

che continuano

a camminare

alle tue spalle per sempre...

anche se non

puoi vederle...

puoi sentirle....

percepire i loro pensieri....

ascoltare i battiti

del loro cuore...

perchè sono lì....

sempre, dietro di te...

Quando desidero

sentire il profumo dei boschi...

tuffarmi in un mare in tempesta....

o riempirmi dell'azzurro di un cielo terso....

allora ecco che....

mi volto indietro e così...

guardando alle mie spalle...

come d'incanto ecco che....

vedo e sento chi

sta camminando con me...

sento di nuovo i

profumi e i colori

della sua vita...

tutti i ricordi riaffiorano...

accarezzandomi il cuore

con una dolcezza infinita....

Ecco...

poi ricomincio

a guardare ancora avanti...

ma... con la consapevolezza

di non essere mai

da sola nella vita...

anche se tutto può sembrarmi

il contrario...

so che

non è più così...

Quello che ho donato

non andrà perduto mai...

perchè se il mio è

stato un dono d'amore

allora.....l'amore

continuerà a camminare

al mio fianco

per l'eternità.

Nessun commento: