L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



mercoledì 19 novembre 2008

la mia lode a Te!


Quando suono
la chitarra e ti lodo Signore...
è così tanta la
gioia che prova
il mio cuore che...
non riesco a non
contagiare
chi mi sta vicino...
questo è un dono tuo
ed io ti ringrazio
per avermi scelta
come tua serva...
quando le corde
della mia chitarra
vibrano sotto le mie dita
un fuoco d'amore
mi invade l'anima e...
l'unico mio pensiero
è quello di poter donare
l'emozione che provo
e che vivo in quel momento!

Nessun commento: