L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



mercoledì 19 novembre 2008

Tra le onde del mare




Tutto un'altro mondo

a me sconosciuto

mi si apre d'avanti...

di ieri ho

un'immagine come...

uno scrigno di tesori

che racchiude in se

i segreti della mia vita passata...

oggi solo un'eco portata via dal vento....

Sul mio viso accenno

un sorriso intriso di malinconia...

e una lacrima mi scivola via....

per i segreti...

che per sempre

saranno custoditi

tra le onde del mare...

Nessun commento: