L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



mercoledì 19 novembre 2008

Se potessi.....


Se potessi riavere
la mia vita davanti...
se potessi
ricominciare
tutto dal principio...
ogni cosa rifarei...
perchè fino ad oggi...
tutta la mia vita
è stata
meravigliosa...
compreso i dolori
le sofferenze...
e le malattie...
A nulla vorrei rinunciare
perchè grazie
ad ogni istante vissuto...
che sia stato di gioia
o di pianto io...
ho incontrato Te Gesù
e per me ogni cosa è cambiata...
ora tutta la mia vita ti appartiene...
Se potessi ritornare indietro....
non vorrei perdermi
un solo istante
della mia vita!

Nessun commento: