L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 4 settembre 2009

Bella....

Bella come il sole eri...
Quando mi stavi vicina si apriva in me l'universo intero....
Ricordo ancora...
quando da bambina.....
dormivamo insieme...
io amavo rannicchiarmi sotto di te.....
tu conoscendo le mie paure....
mi stringevi forte ...forte a te...
ed io finalmente mi sentivo sicura e protetta.
Emilia....sei stata il dono di Dio per noi...
il Signore con te ci ha dato la luce...
la solarità...la bontà....
la bellezza e.... l'amore....
Dire che mi manchi è poco...
il vuoto che hai lasciato in me resta e...
rimarrà incolmabile fino al giorno in cui....
Gesù ci unirà nella sua infinita Luce...
e insieme saremo una sola Voce...
e una sola Lode al...Sole di Giustizia....
che con la Sua Presenza ci donerà la Vita...
e in Lui per sempre....
saremo Angeli di Luce!

Nessun commento: