L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 4 settembre 2009

Con tutto ciò che ho....


Signore....
benedici le mie mani,
perché le possa aprire
per scoprire i talenti
che mi hai donato e.... perché sappiano stringere
altre mani e dare
senza calcolo.
Signore....
rafforza i miei piedi,
così che sappia vincere
la noia e l'apatia e...
sappiano affrontare tutte le paure,
così da poter serenamente camminare
con gli altri sul sentiero della vita.
Signore....
tocca la mia bocca,
perché non dica niente che
possa ferire o distruggere,
perché sappia infondere ottimismo
col sorriso e pronunci
solo parole sincere.
Signore...
purifica i miei occhi,
perché possa scorgere
i miei difetti per affrontarli,
vedere con chiarezza tutte le
mie capacità per valorizzarle
e guardare gli altri
al di là delle apparenze.
Signore...
pulisci le mie orecchie,
perché diventino sorde
ai messaggi inutili
ma siano attente ai consigli
di chi mi vuole bene...
sappiano ascoltare
le parole degli amici
e... soprattutto,
udire la Tua voce
che sempre mi parla.
Fa' o Signore...
che io possa disporre di me,
con tutto ciò che ho e che sono;
che Tu possa disporre di me,
con tutto ciò che ho e che sono!

Nessun commento: