L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



giovedì 3 settembre 2009

Dio Amore sei.....

Quando sei entrato nella mia vita sei stato come una tempesta....
hai sconvolto la mia esistenza trasformandola...
in principio credevo di perdermi
nell'uragano dei miei sentimenti...
ma dopo c'è stata una pace infinita....
L'amore tempestoso si è trasformato
in un amore Tenero e...Soave....
come Miele hai addolcito la mia anima....
e con la tua infinita dolcezza hai aperto i miei occhi sulla Verità...
Dio amore sei...
sei l'eterna Carità...
al mondo tutto finirà ma...
Tu sopra ogni cosa resterai....
Senza di te siamo solo nullità...
Chi non conosce il tuo Amore... ha un cuore sempre in cerca...
conosce la solitudine e purtroppo la disperazione....
Dio Amore sei...
Tu sei la pace e la dolcezza dell'anima....
Chi si abbandona nelle tue mani...
e desidera gioire nella Verità
Tu ti farai trovare...
per tenerlo stretto nel tuo Amore.
Poi....
verrà il giorno in cui faccia a faccia
noi ti vedremo e tutto diventerà chiaro...
Tutto ciò che era imperfetto in noi
tu la trasformerai in Eterna Carità!

Nessun commento: