L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 9 febbraio 2010

Desidero solo Te..........

Signore desidero parlare a Te prima di....parlare di Te...
Voglio parlarti con semplicità....con familiarità e con il sorriso sulle labbra...
Se parlassi di Te senza che sia Tu a parlare in me...cosa potrei mai dire?
Invoco su di me la Tua Luce che può illuminare il mio spirito....
il Tuo Fuoco che può infiammare il mio cuore....
la Forza che può espandere le sue energie...
Io ti invoco Gesù....
come l'Amico che desidera condividere con me tutta la mia vita...
come Salvatore che desidera purificare l'anima mia dall'egoismo...
come il mio Dio che aspira ad assumermi in Se fin da quaggiù....
in attesa di accogliermi nella pienezza della luce dell'Eternità!

Nessun commento: