L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



lunedì 8 febbraio 2010

Gesù mi hai detto che....

Signore un giorno...
nella preghiera personale mi hai detto che:
" In verità Io il Signore non faccio cosa alcuna senza aver rivelato il mio consiglio a te mia serva e profeta..
Io ti presi dai pascoli perchè tu fossi il capo d'Israele mio popolo...
Ti ho chiamato per pascere il mio popolo mia eredità"...
Gesù....
fammi degna della tua chiamata.... ti dono il mio niente...
e la mia fragilità...
Con Te vicino non avrò più limiti..
con la Potenza del tuo braccio sconfiggerò il male..
e abbatterò ogni ostacolo....
Sono la tua serva Signore...
sia fatta su di me secondo la tua Parola!

Nessun commento: