Hai ascoltato, o Dio il grido di chi soffre e spera. Grande sei Tu, Signore Roccia di Fedeltà Tu sei con noi non ci abbandoni mai.
L'Armonia di Dio!
Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.
Da quando ho lasciato la mia città... ho sempre pensato che senza la mia famiglia non sarei riuscita ad andare avanti...invece tu Signore mi hai fatto comprendere che non bisogna guardare indietro mai... ma avere lo sguardo sempre puntato in avanti.... verso quella via che Tu ci indichi... una via tanto stretta.... e difficile da percorrere... ma con una meta meravigliosamente luminosa e gloriosa.... Ti chiedo di guidarmi in questo cammino... voglio seguirti...essere sempre al tuo fianco.... sentire la tua mano che stringe la mia... e trovare in te la mia forza Gesù.
Questo fiore è per te...che sei entrato nel mio piccolo mondo...e per dirti grazie...oggi riesco ad ascoltarmi poco....non riesco a lasciare nessun pensiero...perchè oggi in me regna solo il silenzio...ma desidero che... anche questa forte sensazione espressa con... questo piccolo fiore.... possa donarti tanta pace......
Finchè viviamo sulla terra siamo come chi ha gli occhi bendati....Solo la fede, sotto l'influsso dello Spirito Santo, può essere sensibile alla presenza di Cristo....alla Sua voce....al Suo Amore.... Dobbiamo agire semplicemente come se lo vedessimo....meravigliosamente bello....affettuoso...amorevole come Lui è....quanti pur ricevendo tanto da Lui lo trascurano...lo mettono da parte....ma Egli è sempre pronto a perdonare....ha così un gran rispetto per ognuno di noi...che non vuole rovinare nulla....per questo è così paziente....eppur tanto sensibile al nostro più piccolo gesto d'amore e di attenzione.
Ho imparato a volare tramite i sogni dei tuoi occhi...ho visitato paesi sconosciuti con gli occhi della mente solo perchè......mi hai preso per mano....e mi hai accompagnato in voli pindarici...e allo stesso tempo.... meravigliosamente reali.
Voglio credere che oggi tu....abbia ancora un cuore pieno di amore....e di serenità....voglio credere che quel piccolo fiore rosso sia cresciuto....per diventare un albero forte....proteso verso il cielo....verso l'immenso....verso lo spazio senza fine....voglio credere che oggi....ogni tuo sorriso continui ad essere....per tutti coloro che... di quei sorrisi hanno ricevuto....e ancora ne riceveranno una gioia....infinita.