L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 5 giugno 2009

Come una Rosa....



Una rosa....per ricordare il suo profumo sublime.... una rosa per ricordare Te Signore Gesù... che Regni su tutte le cose che hai creato... Su ogni cosa....su ogni re e sulla natura... su ogni sapienza e ogni via dell'uomo tu Regni .... Su ogni regno e su ogni trono... su ogni cosa che può cambiare i cuori .... su ogni ricchezza e sopra ogni tesoro sei posto al di sopra ... Tu sei Santo...Tu sei Degno di ogni Lode e.... canto d'Amore Signore Gesù..... Per me moristi sulla Croce un giorno....la tua vita hai sacrificato....come una Rosa fosti calpestato....moristi Signore con grande dolore e sofferenza.... pensando a me....

giovedì 4 giugno 2009

Ti vedo.....

Ti vedo.....quando il giorno volge verso la fine...riesco a sentire la tristezza del tuo cuore....perchè la tua anima è nella mia....Ti vedo nelle tue notti....dove cerchi rifugio nei tuoi pensieri....e nei ricordi....mentre pronunci il nome di chi....ha ferito il tuo cuore....

mercoledì 3 giugno 2009

Il mio volo....



Mai e....poi mai arresterò il mio volo....Io continuerò ancora il mio viaggio...non l'ho mai fermato....e mai nessuno lo fermerà....sono sempre protesa verso l'alto...perchè la mia anima anela alla libertà e.... al vento che soffia sulle mie ali stanche ....gli occhi sono bramosi di te....dell'azzurro nello spazio senza fine e.... dell'arcobaleno.....che è gioia ....in tutti i suoi colori....e il calore che trasmette al cuore mio!

Tienimi per mano....



Prendimi per mano....non lasciarmi indietro....non andare via....portami sempre con te .... nei tuoi sogni.... nei tuoi pensieri e....gelosamente sul tuo cuore... senza la tua mano che stringe forte la mia mi perderei nei meandri dei miei pensieri....e delle mie paure.... non dimenticare il mio volto.... non dimenticare le parole....e le lacrime....fanno parte di te quanto di me....non si può cancellare l'amore ....non si cancelleranno le nostre anime....unite in un solo ricordo per l'eternità!

lunedì 1 giugno 2009

La mia Pentecoste!

Ieri al Pime di Milano....ho vissuto una meravigliosa Pentecoste....unita con tutti i fratelli del Rinnovamento....e con il nostro coordinatore nazionale Mario Landi....E' stato un giorno di Grazia ...il Signore ha compiuto grandi meraviglie....su di noi si è riversato la Sua Divina Misericordia....e ci ha inondati del suo Santo Spirito.....Vorrei tanto poter trasmettere a parole ciò che ho provato .... ma non credo sia possibile....l'unica cosa che posso fare è testimoniare con la vita stessa la venuta del Paraclito su di me....rinunciando alle cose del mondo pur facendone parte.....seguire Cristo tutti i giorni della mia vita....portando su di me anche le sue sofferenze....come Lui porta le mie da sempre....e lasciando trapelare dai miei occhi la sua Gioia....ma non quella che si ostenta...quella non è la vera gioia di Cristo ....la vera Gioia consiste nel vivere la quotidianità nel Dono totale di noi stessi.... Essere dono.... ecco qual'è la vera Gioia in Cristo. Donarsi.....donare un sorriso....stendere la mano a chi la chiede....dare Amore senza aspettarsi nulla in cambio a chi... non ne ha.....donare uno sguardo a chi si sente invisibile....perdonare noi stessi....e a chi ci ha fatto del male....con cuore sincero....abbracciare e lasciarsi abbracciare nell'impeto dell'amore a chi sente tanta aridità nel proprio cuore....e asciugare le lacrime dagli occhi di chi ha conosciuto la morte...la tristezza....e la solitudine del cuore.....donando parole di conforto....comprensione e amore infinito.

Non aver paura.....



Non indurire il tuo cuore...lascia che Dio ti parli e poi....parli tu.....E' la guarigione della bocca.... Noi gridiamo più forte di Lui....la tempesta và calmata....profetizza alle tue paure e calmale con le Parole di Gesù....comanda alle tue paure di tacere....Questo è un udito spirituale perchè ti guarisca dalle tue verità....Maria nel sepolcro non era in grado di riconoscere Gesù....perchè era in cecità spirituale....Lasciati dimorare dal Risorto...E' un Dono del Signore, il Maestro....Lei si aggrappò ai suoi piedi ma....Lui le disse di ritornare in Galilea....Lascia che ci sia un luogo della tua quotidianità... alla Signoria di Cristo Gesù.