L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 22 maggio 2009

Inno all'Amore....


Se parlassi le lingue degli uomini e anche degli angeli ma non avessi amore...
sono come un bronzo che risuona o un
cembalo che tintinna....
e se avessi il dono della profezia e... conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza e possedessi la pienezza della fede... così da trasportare le montagne, ma non avessi l'amore non sono nulla.

E se anche distribuissi tutte le mie sostanze... e dessi il mio corpo per essere bruciato ma... non avessi l'amore niente mi giova.
L’amore ha un cuore grande... l'Amore è paziente...
clemente è l’amore,
non si nutre d’invidia... l’amore non è borioso,
non si gonfia d’orgoglio... non agisce a vergogna...
non ricerca il proprio interesse...
non si lascia trasportare all’ira...
non tiene conto del male ricevuto...
non gode dell’ingiustizia...
ma si compiace della rettitudine.
Tutto sostiene... di tutto ha fiducia...
tutto spera... tutto sopporta...
L'amore non avrà mai fine.
.... I Cor. 1-8

L'Angelo Custode.....

Non sentirti solo...abbandonato....dimenticato....C'è un meraviglioso angelo dietro di te...che cura le tue ferite...consola il tuo cuore...quando la tristezza t'inonda...ti prende per mano...ogni volta che ...ti senti perduto....e asciuga le tue lacrime quando sei nel dolore....Non dimenticare il tuo angelo custode....ogni volta che preghi...e ti rivolgi all'Altissimo....lui prega con te....e con te innalza il suo canto di Lode!

giovedì 21 maggio 2009

Io ti Amo Gesù.

Quando sono sola ....nel silenzio dei miei pensieri...percepisco la tua Presenza...riesco a sentire la tua Voce...mi indichi la via.... mi fai conoscere la tua Volontà....ed io mi sento avvolta nel tuo abbraccio d'amore...percepisco le tue carezze....e un fuoco ardente inonda il mio cuore pieno di te!

mercoledì 20 maggio 2009

Tu ci sei....


Ecco.......
sapere che ci sei...... nel profumo intenso dei boschi.... e nel fruscio degli alberi che il vento sfiora....con leggerezza....mi dona pace....e il mio cuore gioisce fortemente......forte!

Una melodia....


Oggi....il mio unico desiderio....è stare nel silenzio....non ho pensieri...non trovo parole...in me c'è solo una melodia che vuole essere ascoltata...chiuderò gli occhi....e mi abbandonerò a questa musica che sento nella mia anima....sarà l'aquilone che mi porterà a te Signore Gesù....sarà il mio soliloquio con Te.

martedì 19 maggio 2009

Attendo che....

Cosa darei....per conoscere i pensieri tuoi di oggi....

sono in attesa di ascoltarti....

di vederti....

di sapere....

ma il tempo continua a scorrere lento....trasformando questa mia attesa...in speranza...

La speranza che ogni tuo pensiero per me è solo d'amore...

La speranza che la felicità non abbandoni mai la tua vita....

La speranza che....un giorno non lontano i nostri respiri possano riunirsi in un'unico canto d'amore nell'eternità!

Niente tristezza....anima.

Ehi!!!...Ma cos'è questa faccia triste anima ?.....

Lo sai che ti voglio felice sempre....dona sempre i tuoi splendidi sorrisi....che contagiano....e danno gioia infinita....Questo è il mio buon giorno per te....perchè desidero che... tutto l'amore che ho nel cuore sia anche tuo....così come la mia gioia...e la pace! Loda con me il Signore....oggi ci ha donato un sole meraviglioso....e tanta voglia di vita in Lui!

lunedì 18 maggio 2009

L'uomo sotto la pioggia...

Mai dimenticherò quell'uomo sotto la pioggia....e mai dimenticherò la sua meraviglia...quando incontrò la sua anima......come un bambino dopo aver scoperto un gran tesoro....lui era lì...sotto l'acqua che gli bagnava il viso....con la gioia di aver scoperto il suo cielo....e la sua anima s'innalzò fino a toccare l'apice della felicità....per quell'attimo d'amore irripetibile.....che restò nell'eternità.

Non lasciare andar via....

Non lasciare che....

...Il tuo passato....i ricordi....i momenti vissuti nel calore di un abbraccio....gli istanti di carezze e... di tenerezza....scivolino via...come sabbia tra le tue dita....imprimi nella mente e nel tuo cuore gli attimi vissuti con l'amore della tua vita....porta per sempre dentro di te....le parole sussurrate....ogni lacrima....e la mano sua che cercava la tua....faranno di te una radice che non morirà mai....albero che sempre donerà i suoi frutti.

Non temerò....perchè tu sei con me.



Lo spirito di coloro che temono il Signore vivrà...perchè la loro speranza è posta in Colui che li salva...Chi teme il Signore non ha paura di nulla ...e non teme perchè Egli è la speranza... Beata l'anima di chi teme il Signore; a chi si appoggia? ... Chi è il suo sostegno?... Gli occhi del Signore sono su coloro che lo amano, protezione potente e sostegno di forza... riparo dal vento infuocato e riparo dal sole meridiano... difesa contro gli ostacoli... soccorso nella caduta; solleva l'anima e illumina gli occhi... concede sanità, vita e benedizione....( sir.34. 13-17)