
Hai ascoltato, o Dio il grido di chi soffre e spera. Grande sei Tu, Signore Roccia di Fedeltà Tu sei con noi non ci abbandoni mai.
L'Armonia di Dio!
Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.

venerdì 12 giugno 2009
Nei miei ricordi.....

Metti la tua Parola sulla mia bocca.....

«Io sarò con la tua bocca
e ti insegnerò quello che dovrai dire»
Mosè disse: «Perdona, Signore, manda chi vuoi mandare!». Allora la collera del Signore si accese contro Mosè e gli disse: «Non vi è forse tuo fratello Aronne, il levita? Io so che lui sa parlare bene. Anzi, sta venendoti incontro. Ti vedrà e gioirà in cuor suo. Tu gli parlerai e porrai le parole sulla sua bocca e io sarò con la tua e la sua bocca e vi insegnerò quello che dovrete fare. Parlerà lui al popolo per te: egli sarà la tua bocca e tu farai per lui le veci di Dio. Terrai in mano questo bastone: con esso tu compirai i segni». (Esodo 4,10-17)
Ecco Signore.... è sulla tua Parola che io getterò le reti.... So che domani non avrò nessun timore di non saper parlare...perchè sarà il tuo Santo Spirito a dettarmi ogni parola ....e ogni gesto....
" Eccomi Padre .... io vengo a Te ..... mandami ...fortificami....istruiscimi....poichè di me sta scritto sul rotolo del libro...per fare o Dio la tua volontà.
giovedì 11 giugno 2009
Dio mio quanto Ti Amo!

Tu ... Signore, mi accogli quando mi accosto a Te per presentarti le mie lodi.... le mie invocazioni.... e... le mie offerte.....Con tutto il Tuo immenso Amore mi guardi negli occhi..... e guardi nel mio cuore....ed è lì che vuoi trovarci la purezza .... e la pace con chi mi circonda..... E' questo Signore... che ti rende gradita la mia vita.... così come io mi dono....Tu ti doni a me con la stessa intensità....a volte il cuore mi scoppia tanto è forte la tua Presenza in me....e allora sento il bisogno di lodarti in lingue....il Tuo Santo Spirito esprime per me....tutto il giubilo e l'amore che sento per Te Gesù..... Amo il Creato .... Amo la natura.... Amo l'azzurro del cielo.... Amo sentirmi cosa tua... Tu mi Ami così come sono.... piccola....fragile....debole.... Ma Libera.... Perchè è così che tu mi hai voluto .... Libera di amare.... di donarmi.... di appartenere al Creato.... Hai dato un senso alla mia vita...Signore questa mia Lode io la offro per chi... non ti conosce....per chi non sa di quanta pace e amore tu ci inondi per mezzo del Tuo Santo Spirito.... Per chi crede che sei un intralcio ...senza sapere che invece Tu sei la Vita ...la Verità e la Via.... L'unica Signore....Sei Tu.....l'unica Via che un giorno ci porterà verso.... l'abbraccio eterno del Padre.
Sognare Te!

Quando desidero trovarmi fra le tue braccia....nel tuo immenso calore ecco che ..... mi addormento .... per sognarti e.... venire da te....che sei l' Immenso... mi piace crogiolarmi fra le tue braccia...mi piace sentirmi amata da te....mi piace sentire il mio cuore unito al tuo...... Tu conosci di me ogni cosa....sai quanto amore racchiudo in me...e di quanto amore .... ho altrettanto bisogno.....sono inguaribilmente innamorata di te.... Io vivo solo perchè Tu ci sei .... Gesù.
mercoledì 10 giugno 2009
Cercare......te

Non smetterò mai di cercarti... il mio volo sarà sempre verso l'azzurro....verso te che sei l'arcobaleno.... hai avuto nelle tue mani tutta la mia fragilità e le mie paure.... non ti ho nascosto le mie debolezze....e i miei desideri....fra le tue braccia ho sentito il calore e.... il sicuro rifugio.....mai smetterò di cercarti....tu sei la mia forza!
Io mi dono.

martedì 9 giugno 2009
Assaje....Assaje!
lunedì 8 giugno 2009
Sei lontano....tanto....tanto.

Come sei lontano....i miei occhi pur perdendosi nella profondità assoluta...non riescono a scorgerti più....intorno a me il grigiore di un passato che scivola via....e mai più tornerà...ora non mi guardo più indietro....il mio cammino....anche se lento ....và avanti....verso l'azzurro .... verso l'infinito....verso te Gesù.... che consoli e mi liberi dall'angoscia.... La mia anima è ancora avvolta nella morsa della solitudine....ma Tu mi hai detto che sei con me e che non mi abbandonerai mai... Ho fede nella tua Parola Signore.... sei la Luce ai miei passi... l'unico rifugio....la mano che mi rialza.... e l'abbraccio d'Amore infinito ....che mai avrà fine!
domenica 7 giugno 2009
Ciao ......
Iscriviti a:
Post (Atom)