L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



lunedì 8 giugno 2009

Sei lontano....tanto....tanto.



Come sei lontano....i miei occhi pur perdendosi nella profondità assoluta...non riescono a scorgerti più....intorno a me il grigiore di un passato che scivola via....e mai più tornerà...ora non mi guardo più indietro....il mio cammino....anche se lento ....và avanti....verso l'azzurro .... verso l'infinito....verso te Gesù.... che consoli e mi liberi dall'angoscia.... La mia anima è ancora avvolta nella morsa della solitudine....ma Tu mi hai detto che sei con me e che non mi abbandonerai mai... Ho fede nella tua Parola Signore.... sei la Luce ai miei passi... l'unico rifugio....la mano che mi rialza.... e l'abbraccio d'Amore infinito ....che mai avrà fine!

Nessun commento: