L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 24 aprile 2009

L'amore....chiama.




Quando l'amore ti chiama....seguilo....non essere sordo...ascolta la sua voce....guardalo....non essere cieco....è l'unico scopo della tua vita....quando ti tocca non buttare via l'istante....dopo non puoi recuperare ciò che lasci dietro alle tue spalle....il tempo non ritorna...è tutto un attimo....devi solo stare attento....alla voce del tuo cuore....ascolta....guarda l'amore negli occhi...troverai l'intero universo... che ti accoglie...è il tuo rifugio... è il tuo respiro....è l'anima della tua anima...è il tuo incontro d'amore!

giovedì 23 aprile 2009

Il ricordo di te....

Come dimenticare la gioia che provai quando ci fu il nostro incontro?....I tuoi occhi...pieni di amore mi videro bellissima!!!! Sempre ricorderò la tua voce....ed ogni parola che accarezzò il mio cuore.....

mercoledì 22 aprile 2009

Il mio cammino....

Camminare....
camminare sempre senza mai fermarsi....com'è difficile riuscire a non voltarsi indietro....ancora di più quando i passi sono lenti e tentennanti....vorrei l'appoggio sicuro dove affidare la mia fragilità e gli affanni....ma quella mano l'ho lasciata alle mie spalle...quando mi sono accorta che non era quello il vero rifugio...come non era l'appoggio...e la mia certezza....ma il mio cuore deluso lo porto avanti...la mia anima ferita desidera solo continuare ad andare avanti senza fermarsi mai...perchè al di là del cammino....dove gli spazi sono senza fine... dove i colori sono intensi e accesi da una Luce accecante... c'è la mia vera ed unica ricompensa...c'è la mano che mi attende da sempre per afferrare la mia...la mano che... ho sempre avuto sulla mia spalla...che guida ogni azione....e accompagna ogni mio passo....la mano che mi afferra ogni qualvolta sprofondo....la mano che mi accarezza nelle freddi notti....e che asciuga tutte le mie lacrime....

Per te....

Questo tenero sorriso è tutto per te....con tutto l'amore che posso...e con tutta la simpatia Partenopea!

Invoca lo Spirito Santo...



" Spirito Santo....Presenza della Chiesa che mi attraversi da parte a parte....Tu, mia ispirazione...mio Fuoco interiore...mio refrigerio e mio respiro...Tu che sei dolce come una sorgente...e bruci come il fuoco...O unione di tutti i contrari...radunaci...fa l'unità in noi e....attorno a noi!"

Aiutami Spirito d'Amore ad accendere tanti Roveti Ardenti nei cuori dei fratelli...perchè attraverso Te possano conoscere e... sentire la Presenza del Padre e del Figlio uniti in un solo Amore!

martedì 21 aprile 2009

Non alzare su di me la tua mano!.....

"Perchè percuoti il tuo fratello?"....Questa domanda di Mosè la rivolse similmente anche Gesù a chi lo percuoteva sulla guancia...Egli vuole che questi, e noi con lui, si renda conto di quale sia lo spirito che lo anima....La violenza, espressa con le parole....con il silenzio....o con le azioni, rivela sempre la nostra schiavitù al peccato...anche se la camuffiamo abilmente come un male a fin di bene.
Vieni Signore Gesù e metti nei nostri cuori solo sentimenti di benevolenza....perchè l'uomo non abusi più del più debole...perchè sulla terra ci sia il Tuo Regno...e guida ti prego....la volontà di ogni uomo verso un mondo diverso...fatto di Pace...e di Gioia....Non lasciare che questa mia preghiera resti un'utopia...ascolta...perdona....e agisci senza indugio mio Dio...sui bambini indifesi e sulle donne che subiscono la violenza a causa dell'ignoranza e dei pregiudizi....Amen!

Ciao azzurro.....

Nel cuore e nei ricordi miei....per sempre ti porterò...Ecco!

La tua tenerezza per me.....



Amo la tua tenerezza...quando parli al mio cuore e sento forte il tuo amore...Quando sento le tue carezze tutte le volte che subentra in me la tristezza.....A volte penso che tu non ti interessi alle mie vicende umane e dei miei dolori...ma non è così ....Come un Padre buono e come una Madre...tu vegli sempre su di me e sei pronto a farmi sentire la Tua Presenza e la tua infinita tenerezza.....sei la mia Fonte di Vita!

lunedì 20 aprile 2009

Tu unico colore....


In questa vita in bianco e nero...sei l'unico colore che dà il senso alla mia umile vita....sei l'azzurro dei miei occhi....sei il respiro della mia anima....sei l'Arcobaleno del mio cielo infinito...ed io Ti Amo Redentore....amico mio!

é bello amare te....



Amarti tanto....tanto...è l'unica cosa che...mi dà la forza di combattere contro ogni avversità....e contro la solitudine dei miei pensieri....

Nel buio della mia anima ti cerco....

Signore....più entro nella profondità della mia anima .....in fondo agli abissi della mia interiorità, con tutti i meandri e... i suoi lati oscuri ....e più scorgo Te...e la Tua Grandezza....Tu Padre...al di sopra di tutto e di tutti... indichi la via di uscita verso la Luce....verso l'Aria....verso il respiro alla Vita che tu mi hai donato per essere testimone della tua Potenza e Maestà...in quanto hai fatto di me...una piccola donna con i miei limiti...i timori...la mia fragilità...e i miei peccati...il tuo prodigio per la tua Gloria! Sia la lode a Te Padre...al Figlio che è Risorto e allo Spirito Consolatore nei secoli senza fine....Amen!

Ti ascolto.....



Ti ascolto....chiudo gli occhi...nel silenzio della mia vita....e ascolto la tua Voce...che mi parla....mi sussurra parole d'amore....riempendomi il cuore di soave consolazione.....Attraverso la tua Parola....mi doni lo Spirito Santo che accorda la mia intelligenza con la Sua...perchè io possa conoscere Te Padre......Accordami il Tuo Ardore perchè anche quest'oggi esortata dalla tua Parola ti cerchi nei fatti e persone che incontrerò....