L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



sabato 2 giugno 2007




questa è la risposta di Nostra Signora di Guadalupe alla legalizzazione dell'aborto in Messico. Le foto sono chiarissime e sconvolgenti: il ventre della Vergine si è acceso fino ad assumere la forma di un embrione umano. Dall'articolo in francese (sotto) si capisce che la foto non consente di vedere alcuni particolari, ma chi lo vede di persona si accorge che il fuoco del ventre della Vergine fa trasparire persino alcuni dettagli organici dell'embrione. Il miracolo è stato registrato il 24 aprile del 2007.
http://www.acimps.org/content/view/88/2/

giovedì 31 maggio 2007

Cantico dei Cantici......( cap.2.vers.8,14.)


Una voce! Il mio diletto! Eccolo, viene saltando per i monti, balzando per le colline. somiglia il mio diletto a un capriolo o ad un cerbiatto. Eccolo, egli sta dietro il muro; guarda dalla finestra, spia attraverso le inferriate. Ora parla il mio diletto e mi dice:"Àlzati, amica mia, mia tutta bella, e vieni! Perché, ecco, l'inverno è passato,è cessata la pioggia, se n'è andata. I fiori sono apparsi nei campi, il tempo del canto è tornato e la voce della tortora si fa sentire nella nostra campagna. Il fico ha messo fuori i primi frutti e le viti fiorite spandono fragranza. Alzati, amica mia, mia bella, e vieni! O mia colomba, che stai nelle fenditure della roccia, nei nascondigli dei dirupi, mostrami il tuo viso, fammi sentire la tua voce, perché la tua voce è soave, il tuo viso è leggiadro".

A Te Maria



A te Maria, madre nostra oggi voglio innalzare una lode.
A Te Madre che non abbandoni i tuoi figli ovunque dispersi.
tu sei stata Colei che con il tuo Amore, mi hai preso per mano salvandomi dalle tenebre più oscure, e mi hai condotto presso il Santo tuo Figlio.
Tu Avvocata nostra, Tu nostra Corredentrice, o Madre cara che ci hai donato il primo Si, lasciando che la Potenza dello Spirito Santo adempisse le Scritture, ci hai insegnato la via per arrivare alla Gloria di Dio, e ancora
Madre non abbandoni i nostri passi,
e con il tuo Fuoco d'Amore converti i nostri cuori.
Donna dell'attesa, Donna della speranza, Donna vestita di sole, tu che hai accolto la Parola nel tuo Grembo, insegnaci o Mamma cara, come fare per essere degni servi di Cristo, nell'umiltà, nell'amore, nel sacrificio e, di accettare totalmente con tutto il cuore e con tutta la mente la sua Santa Volontà ora e sempre. AMEN.

mercoledì 30 maggio 2007

Ciao a tutti.....




Ciao a tutti, mi chiamo Loredana e vivo la realtà del Rinnovamento nello Spirito, per chi non lo conoscesse è un cammino di fede, ma credo che vi siate accorti perchè il mio unico scopo di questo blog è di poter trasmettere l'amore di Cristo e la Sua Parola. Ho il ministero del canto e della musica, suono la chitarra e amo tanto questo umile servizio che offro alla chiesa. Spero tanto che leggendo i miei messaggi possiate trovare ciò che cercate, e chissà.......forsè finalmente potreste trovare la Sua Fonte d'Acqua Viva che disseterà le vostre anime. Io nel mio piccolo ci provo a trasmettere il Suo Amore a tutti coloro che vogliono accoglierlo........ perchè la vita possa trasformarsi in un Fuoco inestinguibile e accendere tanti roveti ardenti nei vostri cuori. Vi aspetto.......................

Che cos'è lo Spirito Santo?....



Non ci sono parole
di prosa per denominarlo.
Diciamo il Padre, il Figlio!
Parole di altissima prosa,
divina prosa.
Ma per indicare
la terza Persona
dobbiamo dire lo Spirito,
l'Abbraccio, il Bacio,
il Dono, perchè Egli è l'Amore
e l'amore è tutto poesia.
E' l'Amore che procede
dal Padre e dal Figlio
come da un solo principio...
Lo Spirito del Signore
è Spirito di verità,
di carità, di unità;
è l'Autore di ogni
dono del cielo alle anime,
e di ogni frutto
delle anime per il cielo;
è l'essenzialmente Santo e Santificatore.
Lo Spirito è l'Anima
dell'anima nostra,
l'eterno sospiro degli Angeli...
E' lo Spirito che investe
la natura e l'eleva alla grazia;
che occupa l'anima e ne fa il cielo di Dio;
che ci effonde nell'intimo con gemiti inenarabbili...
E' lo Spirito il cuore
del Regno dei Cieli,
la Chiesa, e mai cessa di farvi germogliare,
fiorire e accendervi stelle- i Santi-
e rivestirla di aiuole e costellazioni divine,
le famiglie religiose.
Alla scuola dello Spirito Santo-Amore,
l'anima compie tutta
un'azione purificante
e nello stesso tempo illuminante,
diventa tutto un dono e ostia d'amore,
tutto un canto e volo,
un'onda e aurora d'amore alla Trinità,
alla S. Famiglia, alla S. Chiesa!

TU SEI LA VIA, LA VERITA' LA VITA!
TU SOLO MIO SIGNORE HAI PAROLE DI VITA ETERNA SENZA DI TE NULLA HA SENSO, LA VITA STESSA PERDE IL SAPORE, PERDE IL COLORE, PERDE LA GIOIA DI ESSERE VISSUTA..... SENZA DI TE LA LUCE NON E' TALE E IL BUIO TI SPAVENTA.....SENZA DI TE LA SOLITUDINE E' INCUBO.....CON TE E' L'OPPORTUNITA' DI POTER STARE CUORE A CUORE, E ASSAPORARE OGNI MOMENTO TUTTO IL TUO AMORE E LA TUA PAROLA. VIVERE CON TE E IN TE SIGNIFICA DARE VITA ALLA VITA, DARE LUCE ALLA PROPRIA ESISTENZA, DARE CALORE NEI CUORI ARIDI, DARE UN SENSO AI DOLORI....... CON TE SIGNORE, TUTTO CAMBIA E ANCHE LA TRISTEZZA SI TRASFORMA IN DANZA.

martedì 29 maggio 2007

La mia riconoscenza



Signore mio Gesù, voglio esprimere tutta la mia riconoscenza per tutti i tuoi prodigi nella mia vita. Quando guardo indietro vedo quanta strada ho percorso, quante le preghiere e le invocazioni a Te mio Dio. Oggi sono qui piena del tuo amore, hai ascoltato tutte le mie preghiere e ancora mi accogli sul tuo cuore, come è bello sentirti accanto mio Dio, come è meraviglioso condividere tutta la mia vita con te, sentire forte dentro me la potenza del tuo Santo Spirito che con gemiti ineffabili chiede sempre tutto quanto io ho bisogno. Come è bello portare i fratelli a Te e sentire forte in fondo al cuore la certezza che sono già stati accolti sul tuo cuore Misericordioso e, che ogni preghiera è stata già esaudita. Ti amo Mio Dio mio Tutto, grazie perchè la tua Parola è Luce sul mio cammino, la tua mano non abbandonerà mai la mia, Tu sei il mio Pastore e su pascoli erbosi mi farai riposare, e ad acque tranquille mi condurrai.

lunedì 28 maggio 2007


Hai ascoltato, o Dio il grido di chi soffre e spera,

fonte di ogni bene hai liberato il cuore. Tu sei l'acqua Viva quando il deserto è intorno a noi.

Sempre loderemo il tuo Nome.

Grande sei tu , Signore, Roccia di Fedeltà,

Tu sei con noi, non ci abbandoni mai.

All'ombra del tuo Amore su questa terra camminiamo

forti con te verso l'eternità.