L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



sabato 18 aprile 2009

Ci sei tu con me....sempre....sempre.


Tutte le notti...prima di addormentarmi...mi rifugio tra le tue braccia...per sentire il tuo calore che mi avvolge....solo così i miei sogni scivolano leggeri....senza timore...perchè so che tu sei vicino a me....a difendere la mia vulnerabilità!

venerdì 17 aprile 2009

Ho bisogno di te....



So che di Te ho bisogno...di te non posso fare a meno...per questo voglio seguirti...tu sei la Vita in me... senza di te non vivrei....ne ho bisogno come il campo la pioggia...come il sole al mattino che mi ridesta dal buio della notte...senza di te la mia vita è tutto un deserto....Come l'aquila deve volare...e come ogni corpo ha bisogno del Pane....di Te ho bisogno mio Signore....mio Dio...mia Fonte...mio Rifugio...Tu sei parte di me...non posso più farne a meno...senza Te mi perderei e....morirei!

Volare da te....


Quando desidero vedere il tuo volto...chiudo gli occhi...ed ecco che con le ali della mia immaginazione...prendo il mio volo....lo spirito mi porta leggera fino a te....al tuo profumo di bosco....e nell'azzurro tuo infinito....

giovedì 16 aprile 2009

Mai aver paura....


Tutta la nostra vita è un percorso...che scivola sulle acque del mare...a volte è calmo e dà pace navigarlo....meraviglioso è lasciarsi andare.... all'Aria che si sente nell'anima...che è la Sua Presenza in noi....poi....quando il mare diventa crespo ecco che........s'incomincia a sentire il timore...immemori di ciò che è dentro di noi...che ci fa respirare...e ci dà la vita....sono quelli i momenti in cui non si deve aver paura...anzi....bisogna affrontarlo quel mare scuro che ci travolge....sono solo dei momenti...poi tutto passa...e così....torna la quiete dopo la tempesta....Nei momenti difficili...proviamo a chiudere gli occhi e.....respiriamo tutta l'Aria che è dentro di noi....desidera solo darci la vita....e farci sentire tutti il profumo della Presenza Sua .....nella nostra anima e nella nostra vita!

mercoledì 15 aprile 2009

Sommergimi.....



Sommergimi.....nel fiume del tuo Spirito Gesù... che tu possa rinfrescare questo secco cuore che ha sete di te....Sommergimi nel tuo fiume...quando sono stanca del cammino....dissetami di te....E quando attraverso il deserto sommergimi della Tua Presenza Signore e togli la mia sete con il fiume del Tuo Spirito.

Aspettandoti.....



Tutta la vita nell'attesa di un ritorno...tutta la vita in attesa di te....

martedì 14 aprile 2009

Ama nella purezza....per sempre!



La gelosia...uccide l'amore....quando il cuore è pieno il tuo unico desiderio è donarti con la purezza del bambino che c'è in te....i sentimenti quando sono ostili feriscono....fanno male....ti portano a soffrire...seminando il dolore dietro di te...Lui ci ha creati per amare....a chi chiede amore e nulla più!

Non dimenticarla....



Non dimenticarla....non metterla da parte come...un oggetto scomodo....lei si è preso tanta cura di te quando eri un bambino...rea di averti dato la vita e credere di... non colmarla abbastanza del suo amore...ora che invece è lei la bambina non essere tu reo di toglierle la vita...con le sue gioie...e con tutti i sorrisi che ancora puoi donarle!