L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



sabato 20 dicembre 2008

Amore per la vita!


Non sentirti solo
nella notte di Natale perchè...
c'è una piccola e...
umile donna che
prega sempre per te....
e ti tiene stretto...
stretto sul suo cuore
pieno d'amore per te...
per la vita!

venerdì 19 dicembre 2008

Nel gelo....


Quando scende la neve...e tutto intorno a te diventa meravigliosamente candido...riesci a non sentire più il freddo...per quanto i tuoi occhi vedono.....ma quando la neve è nei nostri cuori...allora il gelo non ti abbandona....Signore con la tua venuta tu hai donato a noi la salvezza e il Fuoco del tuo Santo Spirito...Possa questo Fuoco Gesù... sciogliere i cuori dal gelo della tristezza...del dolore....della miseria....del pianto....e dalla durezza della vita.....Possa il Fuoco accendere tanti Roveti Ardenti...e la tua Luce essere guida... per tutte le anime infiammate dal tuo Amore.

Bianco....Natale.


Grazie per la tua bellezza...per la tenerezza....e per quanto mi hai donato.

Per te anima....



A te che hai la tristezza nel cuore...ti auguro un Natale fatto di Gioia e di sorrisi....A te che ti senti solo....ti auguro un Natale napoletano e compagnone fatto di musica e colori.......A te che hai un cuore pieno di amore ti auguro un Natale ricco di abbracci....a te che non conosci la Via...la Verità...e la Vita....ti auguro di trovarla....e di viverla totalmente per la sua Gloria.

giovedì 18 dicembre 2008

Siediti.....



Siediti....guarda la bellezza che c'è davanti a te...ascolta il silenzio....assapora questa calma...e porta il tuo pensiero a ciò che hai di più bello al mondo...a chi ti ha fatto sentire bene... per una semplice carezza....o per un bacio rubato....sentirai dal tuo cuore una gioia crescere e.... il desiderio di Lodare il Signore per averti donato anche un solo istante di questi momenti.

mercoledì 17 dicembre 2008

Sorridi...



A Natale....come tutti i giorni della tua vita....non dimenticare di portare un sorriso a chi non ce l'ha e... digli che.....glielo manda Gesù.

Nostalgia di te....



Napoli mia...sei bella anche sotto il grigiore dell'inverno!

L'attesa....


La nostra attesa terminerà tra pochi giorni ormai...Ogni nostra attesa verrà esaudita con l'arrivo di Gesù. Tu attendi qualcosa?... Attendi un nuovo mondo?.... Una vita nuova?.... Un nuovo inizio?....Allora accogli Gesù: Egli verrà dall'alto e chi te lo porgerà sarà... un'umile Donna di questo mondo!

martedì 16 dicembre 2008

Sassi colorati...


C'è un piccolo scrigno nel mio cuore...dove sono racchiusi piccoli sassi colorati...quando li unisco insieme formano un colore solo....quello del sole quando sorge al mattino...per risvegliarmi dalla tristezza del buio della notte....

Emozioni....



Emozione è: averti... sfiorarti...toccarti....ascoltare la tua voce....e amarti con tutta la mia anima!

Una storia importante....


Signore...
Tu mi liberi
con il tuo Amore...
Vorrei non aver
sbagliato mai....
ma tu hai compreso
i miei sbagli....
vorrei non averli
mai commessi
ma Tu...
hai conosciuto
la mia storia....
sei stato lì...
pronto a rialzarmi...
Non voglio dimenticare...
i giorni che ho vissuto....
non voglio dimenticare...
le carezze ricevute....
i baci e...
ogni parola che
ha consolato il mio cuore....
tutto voglio che resti in me...
perchè resti presente
per la vita...
che la tua mano
si è allungata per
prendere la mia mentre
stavo allontanandomi da Te....
Sei la mia Luce...
sei Salvezza...
e sei la Dolcezza
che culla la mia anima.

Una leggenda racconta che....

In una sua predica R. Cantalamessa ha raccontato una leggenda che desidero citare di nuovo perchè ha un messaggio semplice ma profondo....
Narra che tra i pastori che accorsero la notte di Natale ad adorare il Bambino ce n´era uno tanto poverello che non aveva proprio nulla da offrire e si vergognava molto. Giunti alla grotta, tutti facevano a gara a offrire i loro doni. Maria non sapeva come fare per riceverli tutti, dovendo tenere in braccio il Bambino. Allora, vedendo il pastorello con le mani libere, prende e affida a lui Gesù. Avere le mani vuote fu la sua fortuna e, su un altro piano, sarà anche la nostra.
Ecco...trovo questo messaggio semplicemente meraviglioso...auguro a te che lo leggi.... di andare verso Gesù con le tue mani vuote ma con un cuore umile e pieno di desiderio di incontrarlo....toccarlo e...amarlo....Porta te stesso e tutti i tuoi affanni come dono...offriti a LUI completamente... non aspetta altro che mettere il Suo seme d'Amore nelle tue mani.

lunedì 15 dicembre 2008

Gioia eterna....


Sai qual'è la differenza tra felicità e gioia? la felicità è quando si è contenti perchè ricevi un regalo di natale....ma poi passa....Gioia è invece quella profonda...perchè è venuto Gesù......E questa rimane....per sempre!

domenica 14 dicembre 2008

Un saluto....

Anche se il viaggio sarà lungo...anche se il tempo che ti terrà lontano....sarà interminabilmente lungo....non dimenticare di ritornare dalla tua anima....dall'amore puro....quello vero...quello che si incontra una volta sola nella vita....poi mai più.