L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



mercoledì 8 aprile 2009

La preghiera di Gesù.....

" Padre, è giunta l'ora, glorifica il Figlio tuo, perchè il Figlio glorifichi te....Poichè tu gli hai dato potere sopra ogni essere umano, perchè Egli dia la vita eterna a tutti coloro che gli hai dato. Questa è la vita eterna: che conoscano te, l'unico vero Dio, e Colui che hai mandato, Gesù Cristo. Io ti ho glorificato sopra la terra, compiendo l'opera che mi hai dato da fare. E ora, Padre, glorificami davanti a te, con quella gloria che avevo presso di te prima che il mondo fosse.
Ho fatto conoscere il tuo Nome agli uomini che mi hai dato dal mondo...Erano tuoi e li hai dati a me ed essi hanno osservato la tua Parola. Ora essi sanno che tutte le cose che mi hai dato vengono da te, perchè le parole che hai dato a me... Io le ho date a loro; essi le hanno accolte e sanno veramente che sono uscito da te e...hanno creduto che tu mi hai mandato. Io prego per loro...non prego per il mondo, ma per coloro che mi hai dato, perchè sono tuoi. Tutte le cose mie sono tue...e tutte le cose tue sono mie...e io sono glorificato in loro...Io non sono più nel mondo...essi invece sono nel mondo....e io vengo a te....Padre Santo custodisci nel tuo Nome coloro che mi hai dato, perchè siano una sola cosa....come noi.
Non chiedo che tu li tolga dal mondo....ma che li custodisca dal maligno....Essi non sono del mondo....come io non sono del mondo. Consacrali nella Verità...La tua Parola è Verità....Come tu mi hai mandato nel mondo...anch'io li ho mandati nel mondo...per loro Io consacro me stesso, perchè siano anch'essi consacrati nella Verità.( Gv 17. 1-19.)

Questo è il passo del Vangelo secondo Giovanni....che io amo più di ogni altra cosa...questa non è che una parte della meravigliosa preghiera che Gesù fa antecedentemente alla Sua Passione....Lui prima di lasciarci prega...ci raccomanda...e ci affida al Padre...con una tenerezza infinita...
Ecco quando il tuo cuore è triste....e ti trovi nello sconforto...leggi questa meravigliosa preghiera e così....ti sentirai avvolto dal Suo immenso Amore....Lui asciugherà le tue lacrime rassicurerà il tuo cuore..e non ti sentirai più solo...Lui prega per te... per trasformare la tua tristezza in danza!

Nessun commento: