L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 3 luglio 2009

giovedì 2 luglio 2009

Come una rosa...nelle tue mani.


Un giorno lontano c'era un piccolo fiore ....nel palmo di una mano....era come una rosa.... fragile delicato e tanto vulnerabile....ma senza che ....quella mano se ne accorgesse .... giorno dopo giorno......a quel piccolo fiore.... rosso d'amore....cadevano i petali.... per le parole..... i gesti .....e i tormentati silenzi....si piegava sempre più su se stesso e... sulle lacrime che non avevano mai fine....fino al giorno in cui è stato buttato via......lasciando solo la scia di un ricordo lontano....e un lieve profumo nel palmo di quella mano.........

mercoledì 1 luglio 2009

Nulla da dire.............

Oggi.....come ieri.....e più di domani.............resterò nel silenzio......
Ecco....per ora è così che deve essere!

martedì 30 giugno 2009

Solo dolore...........

Perdonaci Signore se....davanti alle tragedie umane siamo fragili .... se la paura attanaglia il nostro cuore...perdonaci se ci sentiamo così impotenti davanti al grido disperato della morte.... Tu sei in quelle vite spezzate Signore.... In questo momento il volto delle persone che vivono questo immenso dolore è il Tuo Gesù...... E' il tuo Volto mio Dio!

Ti Glorifico Signore!

Glorifico il tuo Nome Signore...perchè tu ascolti le mie preghiere... Quando piango Tu asciughi le mie lacrime... Padre....nelle tue mani voglio restare... perchè Tu solo sei la Gioia... Tu la Forza che mi aiuta ad andare avanti.... malgrado le difficoltà della vita.... Conosci il mio cuore.... e il mio amore..... ed io vivo solo nell'attesa di quell'Abbraccio di Amore Eterno che Tu mi donerai!

lunedì 29 giugno 2009

Portami con te......

Soffio di Dio.....portami con te....fammi volare via dai legami...da tutto ciò che è sofferenza ... porta il mio cuore da lui...dall'amato.... e fagli sentire ogni battito.... portagli il mio respiro .... e tutte le mie parole d'amore.... fagli sentire la mia presenza .... non lasciarti indietro nulla di me...portati via tutte le mie lacrime.....e racchiudi nel tuo cuore il mio sguardo d'amore ..... perchè sia una cosa sola in Lui per la vita!