L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 29 maggio 2009

Una pagina in più.....

Oggi desidero scrivere una nuova pagina... nel libro della mia vita....
Quando ripenso al mio passato...rivedo dei momenti vissuti con sofferenza....e tra mille domande...ho cercato sempre e comunque di andare avanti....Oggi è diverso...sono cambiata perchè ho incontrato te....Gesù...e dal momento in cui ti ho conosciuto....in me è cambiato ogni cosa....Tu hai risposto alle mille domande....tutte le mie debolezze sono diventate una forza....mi hai sostenuta ogni istante della mia vita...e quando ti ho girato le spalle...tu hai lasciato che lo facessi in piena libertà...perchè tu Sei la Libertà Gesù! Ho fatto i miei errori....ho vissuto le mie emozioni...ti ho ringraziato anche per i miei peccati...in quanto mi hanno fatto conoscere una parte di me totalmente sconosciuta....hai lasciato che vivessi l'amore in tutta la sua interezza....mi hai permesso un volo meraviglioso...e anche se poi le ali si sono spezzate nella caduta.....non hai arrestato il mio volo verso di Te....che sei il mio Rifugio...l'unico Amore essenziale...Eterno....e Sublime....Il tuo Amore Gesù non chiede nulla in cambio ...se non i nostri cuori aperti alla tua Grazia....e alla Luce della Verità!

giovedì 28 maggio 2009

Alla tua sequela....

Gesù....hai scelto alla tua sequela persone semplici... umili pescatori...di loro ne hai fatto pescatori di uomini....ti hanno donato totalmente la loro vita sacrificandola totalmente per Te...rinunciando ad ogni cosa....pur di portare la tua Parola tra le genti....avevano tanta debolezza ma hanno trovato in te la forza....nei tuoi occhi le risposte a tutte le loro domande....Signore....come i tuoi Santi Apostoli....anche io desidero salire sulla barca con te....questo è il mio tempo...chi mi chiama è la tua Parola....il tuo vento soffia sulle mie vele....per prendere il largo e navigare con te Gesù....e anche se la mia barca dovesse affrontare tempeste terribili io non temerò alcun male...perchè tu sei con me....sempre!

mercoledì 27 maggio 2009

Colori sotto la pioggia!


Sei stato la cosa più bella che potesse mai capitarmi sotto la pioggia!...
Chiudo gli occhi e...ti rivedo....chiudo gli occhi e.... rivivo quel momento come fosse oggi....Grazie per aver fatto battere così forte il mio cuore da farmi mancare il respiro....grazie per ogni emozione....e per aver colorato la mia vita....con la tua fantasia....e con i tuoi sorrisi!...Se solo potessi sentire quanto è grande e...immenso il mio amore....prenderesti un volo che non avrebbe più fine!

Manda a noi i tuoi Santi Doni!


Che bello Signore attenderti......Tu desideri riempirci di tutti i tuoi Santi Doni....dobbiamo semplicemente aprire le braccia e... il nostro cuore per riceverti come... una cascata di Acqua Viva che... ci inonderà e... ci purificherà!

martedì 26 maggio 2009

Corri anima.





Anima....non smettere mai di inseguire i tuoi sogni....continua a correre senza fermarti mai....perchè la vita vuole sorprenderti ancora....desidera farti vedere ancora tanti colori....esplorare ....terre e cieli nuovi....corri....anima....non fermare mai la tua corsa...anche se l'affanno prevale...sulle tue forze....non fermarti....c'è chi aspetta di incontrarti...per aprirti le braccia....e dirti: " Ti amo... Sei stato così distratto fino ad ora da non accorgerti di quanto amore ho nel mio cuore per te"!
Corri anima...non fermarti....non arrenderti....e tuffati in quell'abbraccio d'amore che... non aspetta altro che te!

Come una bambina.....


Quando sento vibrare il mio cuore....è perchè percepisco la tua Presenza in me....
allora ecco che.....torno bambina... cerco il tuo abbraccio sicuro Padre....per non sentirmi sola nel cammino e.... anche se mi perdo a volte...tra mille cadute...so che tu ci sei....mi curi le ferite....ed asciughi tutte le mie lacrime.... Io credo in te Gesù....Credo in te Signore con tutto il mio cuore....non mi appoggerò alla mia inteligenza....tutto quello che farò lo confiderò in te...e i miei sentieri appianerai.

lunedì 25 maggio 2009

Meraviglioso!

Meraviglioso è per me....vivere nell'attesa di te... Spirito d'Amore....Meraviglioso è per me....sentirmi ripiena di te....ed essere strumento nelle tue mani.....Meraviglioso è per me....trasmettere il tuo grande Amore....Con la musica ed il canto!....

RUAH!


Vieni Spirito Santo.....
Soffia su di noi....rinnovaci...rendici docili alla tua volontà...trasforma i cuori induriti...Toccaci Signore.....metti in noi uno spirito nuovo....con Acqua viva purificaci...poni nei nostri cuori la tua legge e scrivila con il Fuoco del tuo Immenso Amore! Marana thà.... Vieni Signore Gesù.....Marana thà! Noi ti attendiamo....Soffia su di noi il tuo Santo Spirito...Ruah Yeshuà...