L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 26 maggio 2009

Come una bambina.....


Quando sento vibrare il mio cuore....è perchè percepisco la tua Presenza in me....
allora ecco che.....torno bambina... cerco il tuo abbraccio sicuro Padre....per non sentirmi sola nel cammino e.... anche se mi perdo a volte...tra mille cadute...so che tu ci sei....mi curi le ferite....ed asciughi tutte le mie lacrime.... Io credo in te Gesù....Credo in te Signore con tutto il mio cuore....non mi appoggerò alla mia inteligenza....tutto quello che farò lo confiderò in te...e i miei sentieri appianerai.

Nessun commento: