L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



lunedì 25 maggio 2009

Meraviglioso!

Meraviglioso è per me....vivere nell'attesa di te... Spirito d'Amore....Meraviglioso è per me....sentirmi ripiena di te....ed essere strumento nelle tue mani.....Meraviglioso è per me....trasmettere il tuo grande Amore....Con la musica ed il canto!....

1 commento:

lory ha detto...

Ciao Stefano....mi dispiace ...ma non posso rendere pubblico il tuo intervento in quanto spinge alla disubbidienza alla Chiesa che per noi Cattolici è Cristo. Puoi vederla come vuoi....sei padrone anche di giudicare...ma ricordati che il Signore ci ha insegnato di guardare bene prima noi stessi...e poi dare il nostro giudizio...ciò che tu credi sia contro la tua dottrina per me invece è vita....è nella Chiesa che io trovo Cristo ....Lui si è fatto Pane per ognuno di noi...il suo Sangue non è stato versato per nulla....i Sacramenti sono VITA...senza c'è il nulla.....siamo in attesa della Pentecoste...cerchiamo di viverla con lo stesso spirito in cui lo vissero gli apostoli....sentiamoci uniti nel Suo Amore....non sprechiamo il tempo nei giudizi inutili....ma al contrario....viviamolo nell'essere canali d'amore....trasmettiamo l'unico comandamento che il Signore ci ha lasciato in eredità....." Amatevi come io vi ho amato".....L'ubbidienza a Dio sta soprattutto in questo....Quando Gesù disse a Pietro: " Mi ami tu?....pasci le mie pecorelle"
( Gv 21,15 )costituì il primato a Pietro come Suo Vicario....e così via fino ad oggi...
La chiesa nel passato ha fatto tanti errori ...ma è pur vero che Giovanni Paolo II ha chiesto perdono a Dio per tutti gli orrori passati....Non credi nella Misericordia del Padre?...basta parlare del passato...guardiamo avanti...alla Chiesa di domani...lo Spirito Santo crea e ricrea sempre cose nuove.....Andiamo avanti nell'amore di Gesù Cristo affidiamoci e abbandoniamoci totalmente alla sua Signoria....Il giudizio sta a Lui...a noi che siamo i suoi servi dobbiamo solo lavorare per Lui....per il Suo Regno...Amen!
Io Amo Cristo e con Lui Amo la Chiesa sua Sposa!
Gesù è il Signore Alleluia!!!!