L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 27 marzo 2009

Per non dimenticare....


Non dimenticare mai...il mio bisogno di te...quando fuori la pioggia scende e i miei occhi cercano l'azzurro....quando tutto è grigio intorno a me...e non vedo più il sole...quando scende la notte e il freddo agghiaccia il mio cuore....non dimenticarlo....mai...che in quei momenti sulle mie labbra sarà sussurrato il tuo nome!

I miei primi passi con te.....

Signore....tu mi hai insegnato a fare i primi passi....sei stato l'appoggio sicuro...il mio rifugio quando avevo paura di cadere...non mi hai mai lasciato...con te ho imparato a fare i miei piccoli passi...con la gioia nel cuore...e il desiderio di scoprire...una vita nuova...piena di Luce sorprendentemente calda e avvolgente...la Tua Luce Gesù....che mi ha accompagnato fino ad oggi.....Ed ora che i miei passi sono più sicuri....e spediti...ho una meta ben precisa.....Portare agli altri il lieto annuncio...Che tu sei il Signore della nostra vita....morto e Risorto per ognuno di noi....Che hai portato in Te l'amore del Padre gratuito e Misericordioso...e che per questo sei stato odiato da parte di coloro che al Padre preferivano il loro benessere, e la propria gloria.

Ti Amo Gesù...e desidero ringraziarti per quanto amore hai messo nel mio cuore....e per quanti... lo stesso amore lo hanno riversato su di me...e grazie per colui che porto dentro il mio cuore per l'eternità!....

Rinnova Signore Gesù in questo tempo di preghiera e di conversione, la nostra totale adesione al Padre....perchè non ci capiti di essere " uccisori" di quell'amore che Egli ha nascosto in noi e nei fratelli....ma ne diveniamo " servitori" miti e lieti in tutta la nostra vita.

giovedì 26 marzo 2009

Un cuore che ama....sempre.

E' nell'azzurro più profondo che ho disegnato il mio cuore....perchè il mio amore tu possa tenerlo sempre presente...ovunque il tuo sguardo si rivolga...ovunque il lungo cammino della vita ti porterà....sempre ed eternamente troverai il mio amore scritto nell'infinità del cielo!

Desiderio....

Eccomi Signore.....Mi dono a Te....interamente...la mia anima si protende a te....Vieni Spirito Santo e riempimi dei tuoi Santi doni....poichè io sono la tua serva...e possa a mia volta essere dono per ogni fratello che vorrai mettere sul mio cammino....io sono desiderosa di riceverti interamente...di essere contenitore dei tuoi Carismi...per edificare....proclamare la tua Parola....essere il sale della terra....e la luce del mondo.....fai di me il tuo dono per gli altri....Spirito d'Amore...Fai scaturire dalla Roccia la tua Acqua viva....e togli la Sete ad ogni vivente!....

mercoledì 25 marzo 2009

Sei solo ad un passo.....

Se sei ad un passo nel realizzare i tuoi sogni....non fermarti....non restare a pensare su te stesso....buttati alle spalle tutti i tuoi timori...le preoccupazioni....e la paura di non farcela....è un piccolo passo che devi fare....e dopo....sentirai dentro di te solo il desiderio di volare verso il tuo sogno con le braccia aperte....e di stringerlo fortemente forte....per non lasciarlo fuggire mai più!

Ti Lodo Gesù!

Il mio canto è per Te mio Gesù.....ogni nota che esce dalle corde della mia chitarra sono per Te e per la tua Gloria...Fai di me un tuo prodigio.....mandami i tuoi angeli Gesù...perchè uniti a loro io possa innalzare il mio canto al tuo Trono....e possa donare a ogni sorella del gruppo la Gioia della tua Presenza!

martedì 24 marzo 2009

Una lettera....



Questa mia lettera, desidero scriverla a chi...ha portato la mia fantasia oltre di quanto si possa immaginare....a chi mi ha accompagnato verso paesi sconosciuti...a chi... grazie alle sue lacrime versate nell'azzurro più profondo... mi ha fatto scoprire un mondo d'amore nella mia anima...a chi, la vita lo ha portato via....lontano da me...gli dico che... se anche le ferite sono dure da rimarginare....il cuore comunque ha trovato la sua pace infinita nel ricordo degli abbracci che mai perderanno il calore vissuto!

Sempre....sempre...

Mi manca tutto il mio.....

lunedì 23 marzo 2009

Vento....portami tu....

Ecco.....in questo momento vorrei essere come un aquilone....per lasciarmi andare leggera nel vento....lasciarmi trasportare fino ad arrivare a te.....guardare il tuo volto....imprimerlo nella mia mente e nel mio cuore....così il tempo non sbiadirà la tua immagine...ma al contrario....la renderà indelebile per la vita!

domenica 22 marzo 2009

Finalmente!......

Finalmente sono tornata nel mio blog....dopo tanto tempo...esattamente dopo... 15 giorni....forse anche di più....ho perso il conto...a causa del mio vecchio computer che mi ha abbandonata...ho perso tutto....canti....scritti....e foto...tutte le mie foto...soprattutto quelle che mi tenevano legata al passato....non ci sono più...ho sofferto tanto....ora non ho più nulla che possa ricordarmi i volti delle persone amate....ma il mio cuore non cancellerà nulla di ciò che ho vissuto....mai!