L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



mercoledì 11 maggio 2011

Grazie....

Grazie Spirito Santo....per avermi donato la Tua melodia …grazie angeli cantori...perchè venite sempre in mio aiuto nell’animazione della preghiera.... Signore, ascolti sempre la mia preghiera.... non mi sento mai sola...intorno a me odo la voce melodiosa degli angeli che...con la mia inneggiano al tuo Santo Nome. la gioia delle sorelle è la mia gioia...ogni ringraziamento l'ho rivolgo a te ... perchè senza te Signore io non sono nulla....non ci sarebbe la mia voce... se tu non la modellassi alla tua.... e non ci sarebbe la chitarra se Tu mio Signore non fossi il Plettro che fa vibrare le sue corde!

martedì 10 maggio 2011

Il mio canto d'amore...

Mio riposo, mia porta per il cielo, questo momento si trasforma in una soave melodia se...lo attraverserò con te, in questo oceano di pace. Poggio la mia testa sul tuo petto, ascolto ogni battito del tuo cuore ... trepidante e con infinita tenerezza accordo il mio battito in una sola ed unica Armonia per....Innalzare a te il mio canto d'amore, perchè sei tu la Via da percorrere senza indugio e senza timori....Sei l'Infinito ...l'Azzurro mare della tranquillità....la Gioia perenne, l'unico mio Abbraccio d'amore eterno!

lunedì 9 maggio 2011

Verso te....

Su di me non prevarrà mai la tristezza, i miei occhi sono rivolti sempre verso l'azzurro dove attingo la mia vera Gioia piena!