L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 7 settembre 2010

Anima ...è Dio che ti parla...

Quando senti in te la voce dell'anima, e' Dio che ti parla.
Quando hai nel cuore un sentimento d'amore, Dio e' con te.
Se Io fossi un uomo, sarei come te, avrei belle mani per disegnare un angelo, avrei un meraviglioso cuore per amare tutto il mondo,

e avrei un solo desiderio: amare Dio.
Sono qui per parlarti, uomo, Mia creatura amatissi...ma.

Io ti parlero' nel soffio che aleggia sulla tua anima.
Ascoltami, sono il tuo Dio. Lascia che le ali della tua anima si alzino in volo e radiose si elevino al di sopra di ogni certezza,

di ogni parvenza, di ogni egoismo.
Io sono qui per raccoglierti tra le Mie Braccia e per dirti

tante cose che saranno per te, le sacre ali dell'anima.
Io ti ascoltero', quando tu Mi parlerai, e saro' sempre pronto ad ascoltarti non una sola volta, ma mille volte mille, perche' l'Amore di Dio Creatore, e' infinitamente grande e al di sopra di ogni numero.
Quando in te, la voce del silenzio si fa grande e perdoni le offese lasciando che si plachino gli echi delle tirannie contro di te,

sappi che il Tuo Dio abbraccia con grande amore, tutto te stesso.
Uomo, Mia creatura sai essere così umile da

accogliere in te la Mia Voce?
Perche' la Mia Voce, non e' una voce che si sente,

ma una Voce che si ascolta.
Non e' una Voce di rimprovero, ma una Voce di perdono.
Non e' una Voce che isitiga all'odio, o alla violenza

e nemmeno alla rivolta del proprio io.
E' una Voce che ama.
E' una Voce che chiede e dona amore
perche' questa e solo questa,
e' la Voce del Tuo Dio.

Nessun commento: