L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



giovedì 13 gennaio 2011

Ho fatto un sogno....

Mi trovavo su una montagna ...circondata di piante di Nardo il suo profumo mi inebriava l'anima...lungo i fianchi della montagna scorrevano innumerevoli torrenti e ruscelli, in cui gli arbusti affondavano le radici, accettando e bevendo golosamente tutto quanto le acque scorrenti avevano da offrire. Nulla veniva rigettato, tutto era accettato con gioia, e dopo essere stato assorbito, veniva trasformato in bellezza e fragranza e balsamo risanatore. La montagna era come un meraviglioso giardino di fontane, un pozzo di acque viventi zampillanti di gioia....Mentre camminavo tra i cespugli mi venne incontro il mio Re...Alto, Fiero, meravigliosamente Bello dai fulvi capelli e con un sorriso luminoso tutto per me! Mi parlava della montagna del Nardo e dei suoi profumi, mi spiegò la natura della vera Pace che può essere prodotta soltanto mediante l'accettazione gioiosa di tutto ciò che la Volontà di Dio permette che accada ai suoi figli lungo il sentiero della vita. Mi parlò anche dei ruscelli che cantano balzando giù dalle Alte Vette: "Mia gioia è compiere la Tua Volontà, o mio Dio"... così facendo innaffiano il suolo e lo rendono terreno fertile.... Raggiungemmo la sponda del torrente e lì sedemmo...guardavo verso l'orizzonte insieme a Lui ... la Sua Presenza al mio fianco mi fece dimenticare tutte le tempeste della mia vita, le tribolazioni, e le lacrime versate per amore....lasciando nel mio cuore una tranquillità assoluta e....una nuova melodia nell'anima!

mercoledì 12 gennaio 2011

cercarsi...per sempre!

Non sei mai solo quando sai che....c'è un'anima che cerca la tua con tutte le sue forze!

lunedì 10 gennaio 2011

Casa dolce ...casa!

Finalmente sono ritornata a casa....dopo un periodo trascorso meravigliosamente in famiglia tra lazzi... sollazzi e tanta ...ma tanta influenza! Ora sono guarita .... Spero! ^_^