L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



giovedì 2 aprile 2009

Danzare per te....

Cantate al Signore un canto nuovo...la sua lode nell'assemblea dei fedeli. Gioisca Israele nel suo Creatore, esultino nel loro Re i figli di Sion. Lodino il suo Nome con danze, con timpani e cetre gli cantino inni. Il Signore ama il suo popolo, incorona gli umili di vittoria.
( Salmo 149, 1-4 )

Si Signore cantare e danzare per te....davanti al tuo altare... sentire il desiderio di volare nell'azzurro infinito... provare il Fuoco del tuo immenso Amore che travolge i cuori....ogni lode a te s'innalza con il nostro canto di Giubilo e di Gioia ....Grazie per l'esultanza che hai messo nei nostri cuori Gesù!

mercoledì 1 aprile 2009

Solo in te la mia speranza....

Signore, in Te spera il mio cuore, si ravvivi il mio spirito...Guariscimi e rendimi la vita...Ecco la mia infermità si è cambiata in salute!.. Tu hai preservato la mia vita dalla fossa della distruzione, perchè ti sei gettato dietro le spalle tutti i miei peccati...Poichè non gli inferi ti lodano...nè la morte ti canta inni...quanti scendono nella fossa non sperano nella tua fedeltà. Il vivente....il vivente ti rende grazie come io oggi faccio. Il Signore si è degnato di aiutarmi...per questo canto con la gioia nel cuore....tutti i giorni della mia vita....nel Tuo Tempio canterò per sempre!

martedì 31 marzo 2009

Portami....


Ecco....
mi faccio leggera...tanto tanto....così non ti recherò alcun peso....portami così ....con te sempre....non ti darò nessun fastidio...nel silenzio ascolterò il tuo respiro.... il battito del tuo cuore....e veglierò sul tuo sonno...per sempre.

lunedì 30 marzo 2009

Coprimi....

Coprimi con il tuo amore....non permettere mai che mi senta sola....come bambini abbiamo sempre temuto il buio e la solitudine....ma l'amore rischiara ogni cosa...illuminando le nostre vite...colorandole di speranza!

Lontani.....

I miei pensieri....non sono più i tuoi pensieri....la mia voce non l'ascolti più....ho urlato...a gran voce....tutta la disperazione della malinconia....ma i tuoi orecchi sono stati sordi al mio grido....tutte le cose dette....le promesse e le speranze...sono solo un ricordo....ma non le tue mani che carezzavano il mio viso....non le tue braccia che mi avvolgevano...in un immenso calore!