L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



mercoledì 1 aprile 2009

Solo in te la mia speranza....

Signore, in Te spera il mio cuore, si ravvivi il mio spirito...Guariscimi e rendimi la vita...Ecco la mia infermità si è cambiata in salute!.. Tu hai preservato la mia vita dalla fossa della distruzione, perchè ti sei gettato dietro le spalle tutti i miei peccati...Poichè non gli inferi ti lodano...nè la morte ti canta inni...quanti scendono nella fossa non sperano nella tua fedeltà. Il vivente....il vivente ti rende grazie come io oggi faccio. Il Signore si è degnato di aiutarmi...per questo canto con la gioia nel cuore....tutti i giorni della mia vita....nel Tuo Tempio canterò per sempre!

Nessun commento: