
Hai ascoltato, o Dio il grido di chi soffre e spera. Grande sei Tu, Signore Roccia di Fedeltà Tu sei con noi non ci abbandoni mai.
L'Armonia di Dio!
Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.

sabato 11 aprile 2009
venerdì 10 aprile 2009
Liberaci....

giovedì 9 aprile 2009
Auguri....
Il tuo Amore per noi.....

Signore....da questa sera ha inizio il momento della tua Passione....questo è il giorno in cui tu istituisti l'Eucarestia....spezzasti il Pane...con i tuoi discepoli...pegno della Vita Eterna....hai donato il tuo Corpo e il tuo Sangue per la nostra redenzione....Signore le porte del tuo Regno prima della tua venuta erano chiuse...con il Tuo Sacrificio hai spalancato le braccia del Padre in un abbraccio universale d'Amore.... Quanto è grande il miracolo dell'Eucarestia....se tutti aprissero gli occhi...per vedere quanto è grande la tua Gloria in quella piccola Particola...dove il tuo Sacrificio si è fatto Pane per ognuno di noi...Gesù prego....e sempre pregherò... perchè nel cuore di tutti possa entrare il mistero del tuo Amore offerto per noi.
Io desidero dire a chi non ti conosce Gesù che:
"Se dentro di te hai perso la speranza ...e non ci sono più certezze...non temere ma....aspetta in silenzio...perchè Lui è vicino a te....Ti rialzerà se non avrai più forze...ti rialzerà e.... con Lui ce la farai...sarà con te nel buio della notte....ti rialzerà e... in alto volerai"!
mercoledì 8 aprile 2009
Solo amore....

Ecco...questo abbraccio intenso è per dirti che...." Sei nel mio cuore"!
Sentilo sempre nel tuo cuore l'amore che hai lasciato lungo il tuo cammino....Tutto ciò che hai donato e ricevuto resterà scritto nel cielo per sempre.....L'amore non si dimentica....come non si dimenticano i sorrisi....le carezze...e gli occhi innamorati persi nei tuoi.
La preghiera di Gesù.....

Ho fatto conoscere il tuo Nome agli uomini che mi hai dato dal mondo...Erano tuoi e li hai dati a me ed essi hanno osservato la tua Parola. Ora essi sanno che tutte le cose che mi hai dato vengono da te, perchè le parole che hai dato a me... Io le ho date a loro; essi le hanno accolte e sanno veramente che sono uscito da te e...hanno creduto che tu mi hai mandato. Io prego per loro...non prego per il mondo, ma per coloro che mi hai dato, perchè sono tuoi. Tutte le cose mie sono tue...e tutte le cose tue sono mie...e io sono glorificato in loro...Io non sono più nel mondo...essi invece sono nel mondo....e io vengo a te....Padre Santo custodisci nel tuo Nome coloro che mi hai dato, perchè siano una sola cosa....come noi.
Non chiedo che tu li tolga dal mondo....ma che li custodisca dal maligno....Essi non sono del mondo....come io non sono del mondo. Consacrali nella Verità...La tua Parola è Verità....Come tu mi hai mandato nel mondo...anch'io li ho mandati nel mondo...per loro Io consacro me stesso, perchè siano anch'essi consacrati nella Verità.( Gv 17. 1-19.)
Questo è il passo del Vangelo secondo Giovanni....che io amo più di ogni altra cosa...questa non è che una parte della meravigliosa preghiera che Gesù fa antecedentemente alla Sua Passione....Lui prima di lasciarci prega...ci raccomanda...e ci affida al Padre...con una tenerezza infinita...
Ecco quando il tuo cuore è triste....e ti trovi nello sconforto...leggi questa meravigliosa preghiera e così....ti sentirai avvolto dal Suo immenso Amore....Lui asciugherà le tue lacrime rassicurerà il tuo cuore..e non ti sentirai più solo...Lui prega per te... per trasformare la tua tristezza in danza!
martedì 7 aprile 2009
A te nulla è impossibile....

lunedì 6 aprile 2009
Urla il tuo dolore!!!!

Solo macerie...

E' iniziata la settimana santa...nel dolore infinito della tragedia in Abruzzo...Ho il cuore nella tristezza...e prego perchè i tuoi figli o Padre non perdano la fede...ma al contrario sentano ancor di più il bisogno di abbracciare la Croce di Cristo...uniti nella Sua Passione....Ascolta il grido del loro dolore Gesù....non abbandonarli!....
domenica 5 aprile 2009
La mia Palma per te....

Ecco possa questa mia Palma essere dono di Pace nell'anima di chi cerca Dio!
Iscriviti a:
Post (Atom)