L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



giovedì 9 aprile 2009

Il tuo Amore per noi.....


Signore....da questa sera ha inizio il momento della tua Passione....questo è il giorno in cui tu istituisti l'Eucarestia....spezzasti il Pane...con i tuoi discepoli...pegno della Vita Eterna....hai donato il tuo Corpo e il tuo Sangue per la nostra redenzione....Signore le porte del tuo Regno prima della tua venuta erano chiuse...con il Tuo Sacrificio hai spalancato le braccia del Padre in un abbraccio universale d'Amore.... Quanto è grande il miracolo dell'Eucarestia....se tutti aprissero gli occhi...per vedere quanto è grande la tua Gloria in quella piccola Particola...dove il tuo Sacrificio si è fatto Pane per ognuno di noi...Gesù prego....e sempre pregherò... perchè nel cuore di tutti possa entrare il mistero del tuo Amore offerto per noi.
Io desidero dire a chi non ti conosce Gesù che:
"Se dentro di te hai perso la speranza ...e non ci sono più certezze...non temere ma....aspetta in silenzio...perchè Lui è vicino a te....Ti rialzerà se non avrai più forze...ti rialzerà e.... con Lui ce la farai...sarà con te nel buio della notte....ti rialzerà e... in alto volerai"!

Nessun commento: