L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



lunedì 6 aprile 2009

Urla il tuo dolore!!!!

Urla!!!!! Sfoga la tua rabbia...non portare tutto dentro...grida pure con tutte le tue forze la tua disperazione...fà sentire al mondo intero la tua voce.....Urla contro la natura che ti ha strappato dalla vita....i tuoi occhi han visto l'orrore....hai sentito in bocca il sapore della polvere...Vorresti svegliarti da questo incubo ma non puoi...."Figlio mio...non dimenticare che sei un soldato....la lotta della vita è così dura...ma Io ho fatto di te il mio guerriero....su di te c'è il mio scudo....niente e nessuno potrà separarti dal mio amore....che vuole avvolgerti in un immenso calore....Vieni tra le braccia di tuo Padre e vedrai che... ogni paura svanirà".

Nessun commento: