L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



mercoledì 29 aprile 2009

La notte....



Quando il mio cuore è invaso dal freddo della notte....mi rifugio tra le tue braccia....tu mi racconti storie fantastiche....accompagni il volo della mia fantasia...mentre i miei occhi si chiudono...il sonno sopraggiunge....non c'è più il freddo....ma solo il tuo amore...che riscalda il mio cuore....la paura non c'è più....la luce ha squarciato il buio....e il calore ha riscaldato tutto il gelo....riprendo a sognare...tranquilla e serena...nel tuo abbraccio che per me...non avrà mai fine!

martedì 28 aprile 2009

La Gerusalemme Celeste!



Eccola la vera Patria....tutta la vita non è che un passaggio per arrivare alla Gerusalemme Celeste....è lì che ci attenderà la vera vita....la vera felicità....dove non ci saranno più lacrime...ma solo Inni e canti di Lode per il nostro Re.... All'Agnello che è stato immolato per noi....All'Alfa e all'Omega.... canteremo con Gioia ed esultanza al nostro Salvatore Gesù Cristo!

per sempre..............


Ti cerco nel rosso di un tramonto....nell'oceano infinito....nei voli dei gabbiani.....ti cerco.....nei pensieri e nei ricordi....ti cerco....e mai smetterò di cercarti per l'eternità!

lunedì 27 aprile 2009

I colori in te.....


Dipingi il mondo che è intorno a te....guarda quanto colori ti circondano....sono quelli della tua anima....guarda in te... gioisci...perchè la tela della tua vita ha tutti i colori dell'arcobaleno....Tutte le cose che hai visto...il verde delle terre inesplorate...e l'azzurro dei cieli nuovi...sono l'armonia e l'amore di Dio dentro di te!

Nostalgia.....sempre....sempre...

Un bacio da chi ti ama infinitamente tanto.....

Mostrami Tu.....


Mostrami tu....qual'è la via Gesù....camminerò....vicino a te ....la mia unica forza sei Tu.
Mostrami tu la vera via Signore.......guidami.....ti seguirò...in Te e con Te io vivrò....voglio amarti ogni giorno di più....Io credo e confido in Te....So che tu aprirai per me il varco della vita...Ordinerai ai tuoi angeli di custodire i miei passi....sulle loro mani...mi porteranno perchè il mio piede non inciampi.....camminerò su aspidi e vipere... schiaccerò leoni e draghi...Mi salverai Signore perchè a te mi sono affidata...mi esalterai perchè ho conosciuto il tuo Nome...ti invocherò e mi darai risposta....sotto l'ombra delle tue Ali troverò il mio rifugio.

Desidero te....



Vorrei.........

vorrei che tu mi cercassi....anche senza trovarmi....vorrei che i tuoi occhi incontrassero i miei...anche senza vederli....vorrei che la tua voce prorompesse nel mio cuore....anche nel silenzio.....vorrei....l'impossibile ma.... sono consapevole che.... i desideri non sempre si avverano... lo so......restano racchiusi dentro l'anima....come un vecchio tesoro nascosto....nell'attesa che venga aperto....per essere svelato al cuore dell'amato!...