L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



lunedì 27 aprile 2009

Mostrami Tu.....


Mostrami tu....qual'è la via Gesù....camminerò....vicino a te ....la mia unica forza sei Tu.
Mostrami tu la vera via Signore.......guidami.....ti seguirò...in Te e con Te io vivrò....voglio amarti ogni giorno di più....Io credo e confido in Te....So che tu aprirai per me il varco della vita...Ordinerai ai tuoi angeli di custodire i miei passi....sulle loro mani...mi porteranno perchè il mio piede non inciampi.....camminerò su aspidi e vipere... schiaccerò leoni e draghi...Mi salverai Signore perchè a te mi sono affidata...mi esalterai perchè ho conosciuto il tuo Nome...ti invocherò e mi darai risposta....sotto l'ombra delle tue Ali troverò il mio rifugio.

Nessun commento: