L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 10 luglio 2009

Piccola .... ma così grande ai tuoi occhi....


Ero fragile....piccola....e quanto mai bisognosa di amore.....Tu mi hai fatta sentire protetta.... e difesa da tutto e da tutti.... Le mie fragilità e.... le mie debolezze sono ancora vive dentro di me....ma è proprio questa oggi.... la mia forza!

Fame di te.....


Signore....quando ho incominciato a seguirti ero oppressa dal peccato .... affamata d'amore....e di giustizia.... Avevo un cuore triste....spento....incapace di ascoltare e di obbedire..... Ero tanto sola! Ma Tu Gesù.... mi hai aperto le braccia ....mi hai accolta .... mi hai fatto uscire dall'umiliazione.... hai liberato dal peso la mia spalla e ti sei posto innanzi a me come Guida e Maestro.
Tu sei il mio riposo Signore....
Ecco.....
Questo è oggi il mio soliloquio con te...
tutto il resto è silenzio....

giovedì 9 luglio 2009

Ho incontrato te....e ogni cosa in me è cambiato!





Nella tua Parola....ti incontrai.....quel giorno lo ricordo ancora come se... fosse oggi.
Fosti una spada che... mi squarciò il cuore... sentii tutto il peso e la tristezza di me stessa!... Ma verso di te allungai la mia mano e... provai la Gioia di essere tua....
Tu sei stato l'incontro della mia vita.... E' così bello star con te....e non lasciarti mai.... Tu mi parli tutti i giorni d'amore....e mi rivesti di bellezza... sussulta il mio cuore alla tua Presenza...e alla voce della tua Parola....che per me è Salvezza....è la lampada ai miei passi che.... mi guiderà verso la tua Luce....che è la Via e.... la Verità.

La mia fede in te....

Amore mio.... Non permettere mai che la mia fede vacilli.... tieni sempre tesa la tua mano verso la mia ..... con Te al mio fianco non temerò più nulla..... Io ti seguirò mio Signore...ovunque tu voglia condurre i miei passi... mostrami tu la via... apri i miei occhi....e donami la forza di affrontare le difficoltà della mia vita.... Io amo la mia croce .... e con te nel mondo la porterò....sei tu la mia libertà.... Gesù.

mercoledì 8 luglio 2009

Guardo verso te...........

Guardo verso l'alto....verso l'azzurro infinito....e sento il cuore sommergersi di una dolcezza infinita....ci cerchiamo....ci ascoltiamo.... impercettibilmente sentiamo la presenza l'uno dell'altra... ci sfioriamo.... e il sogno non ha mai fine.... perchè in noi vive la nostra immagine per sempre...

Per Te............

Per te...... che sei stato la Luce nel buio del mio io...Per te che hai rischiarato i miei domani...quando per me non c'erano più certezze...per te...che mi hai dato la gioia di svegliarmi al mattino....Per te... che mi hai donato Amore immenso.... Per te amore mio... voglio cantare una melodia senza fine... un canto nuovo .... per Lodare Te che sei l'Aria che respiro.... La Fonte dove disseto la mia sete.... il Fuoco che brucia ardentemente il mio cuore per l'umanità intera!

martedì 7 luglio 2009

Napule mia................












Napule mia....sì bella...assaje ....assaje.... sei comm'a' nà cartulina..... tiene e culure dell'ammore....e fai sunnà a tutt'e nnammurate...... sì a vera gioia do' core..... senza e te nun se' pò stà..... chillu mare tuoie me scorre dint'e vene.... si nà poesia cà nun fernesce maie..... Ah Marechiaro..... Marechiaro.....ll'uocchi'e mie non se saziano mai e te' guardà..............

Ama Gesù.........



Siamo bombardati ogni giorno da notizie catastrofiche...." Se Dio esistesse"...certe cose non accadrebbero".... Questo purtroppo è il dire di molti.... Ma chi ama Gesù invece ringrazia il Padre per averlo mandato tra noi.... Egli vede e ha compassione delle sofferenze di ognuno di noi... ascolta il grido disperato delle madri e...il pianto dei bambini..... il nostro dolore è il Suo....e quando sentiamo scendere una dolcezza infinita in fondo al cuore ecco che.....lo Spirito Santo sta accarezzandoci e.... come balsamo lenisce le nostre ferite.... Lui ha detto ..." Sarò con voi tutti i giorni della vostra vita".... Non chiudiamo la porta a Cristo lasciamo che entri in noi per non sentirci mai soli.... Invochiamolo e sentiamoci innestati in Lui....come tralci nella Vite....ascoltiamo la Sua Voce in fondo al cuore.... cerchiamo in Lui la vera Via....e la Verità....crediamo fermamente in Colui che mai ci abbandonerà.... crediamo in Gesù Cristo nostro Signore......che è la vera Vita!

lunedì 6 luglio 2009

Vieni..........

Vieni.....nello sguardo di chi ....ti segue da sempre.... di chi ti cerca ... e che....mai smetterà di farlo!

Ti sento..........

Sento................

Sento la tua tristezza.............. ascolto i tuoi pensieri....sono nei tuoi ricordi..... vivo con te la tua solitudine...... le nostre anime si parlano e non hanno mai messo di amarsi..........di ascoltarsi..... e di attendere.... un giorno.... l'abbraccio nell'eternità..........