L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



giovedì 9 luglio 2009

Ho incontrato te....e ogni cosa in me è cambiato!





Nella tua Parola....ti incontrai.....quel giorno lo ricordo ancora come se... fosse oggi.
Fosti una spada che... mi squarciò il cuore... sentii tutto il peso e la tristezza di me stessa!... Ma verso di te allungai la mia mano e... provai la Gioia di essere tua....
Tu sei stato l'incontro della mia vita.... E' così bello star con te....e non lasciarti mai.... Tu mi parli tutti i giorni d'amore....e mi rivesti di bellezza... sussulta il mio cuore alla tua Presenza...e alla voce della tua Parola....che per me è Salvezza....è la lampada ai miei passi che.... mi guiderà verso la tua Luce....che è la Via e.... la Verità.

Nessun commento: