L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 31 marzo 2009

Portami....


Ecco....
mi faccio leggera...tanto tanto....così non ti recherò alcun peso....portami così ....con te sempre....non ti darò nessun fastidio...nel silenzio ascolterò il tuo respiro.... il battito del tuo cuore....e veglierò sul tuo sonno...per sempre.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

stamane tutto è più colorato, tutto è più sereno...anche il mio cuore si sente più leggero.
questo perchè sento e so che il Signore mi porta con sè.....io lo porto nel mio cuore tutti i giorni ...ascolterò le sue parole in silenzio..sentirò la sua voce che mi da pace e aspetto che ascolti con amore le mie preghiere.
grazie x le belle poesie che scrivi zia ...tvb tanto .non vedo l'ora di vederti.
con affetto lucia

lory ha detto...

Tu non immagini...la gioia che mi dai...dicendomi tutto questo....Grazie amore mio, per aver riposto tutto in Lui...Non temere e tiene salda la tua fede perchè il Signore ascolterà sempre le tue preghiere....Il Suo Amore è grande...e non ha limiti...è Lui l'amico di cui affidare tutte le pene...e sono meravigliosamente felice perchè... tu lo hai fatto tesoro... Anche io non vedo l'ora di vederti...Maggio è vicino e manca poco ormai...anche se starò giù pochissimi giorni...basteranno per poterci godere di ogni istante che Gesù vorrà donarci....Ciao cucciola ti amo!